Clarissa Hailé Salassié chi è? Instagram, età, fidanzato

Clarissa Hailé Salassié è la nuova concorrente della nuova stagione del Grande Fratello, andata in onda il 13 settembre del 2021. Ecco tutto quello che non sai su di Lei.

Chi è?

Non sappiamo nulla riguardo al luogo di nascita né la sua data, sappiamo che ha diciannove anni. Siamo a conoscenza del fatto che è cresciuta viaggiando tra Londra e Roma ed è una ragazza molto amante della moda. Lei, insieme alle sue due sorelle, sono tre principesse etiopi della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974. Lei insieme alle sue sorelle, conducono una vita agiata: hanno un maggiordomo, uno staff che cura il suo aspetto tra cui il trucco e le acconciature. Questa è la prima volta che appare in una trasmissione televisiva, a differenza di sua sorella Jessica che è apparsa in un episodio di Riccanza, mandato in onda nel 2017. Clarissa partecipa al reality insieme alle due sorelle Jessica e Lucrezia. Che sia questa un modo per scoprire in più sulla sua persona? Lo scopriremo soltanto nei giorni a seguire!

Vita privata e account Instagram

Oltre a sapere che ha due sorelle, sappiamo veramente poco riguardo anche la sua vita privata. Abbiamo scoperto che Clarissa è una grande amante della musica; il suo sogno è proprio quello di poter diventare un giorno una cantante e sta lavorando affinché esso si possa realizzare. Inoltre, sappiamo che Clarissa non è fidanza. La ragazza ha anche un profilo molto attivo su Instagram, dove condivide diversi scatti con le sorelle e con i suoi amici; non mancano, ovviamente, le scene della sua vita quotidiana e il suo modo di vivere.