Davide Silvestri, chi è? Ecco tutto ciò che sappiamo

Davide Silvestri è uno dei nuovi concorrenti della nuova edizione della casa del Grande Fratello vip, in onda in prima serata su canale 5. Non è nuovo nel mondo del reality, ha partecipato infatti alla prima edizione dell’isola dei famosi. Ma ecco cosa sappiamo su di lui.

Chi è 

Davide Silvestri nasce il 17 maggio del 1981 a Milano; grande appassionato del mondo dello spettacolo, iniziò la sua carriera facendo da modello per alcune marche commerciali per poi diventare un attore. Entrò nelle case italiane nel 1999 grazie alla sua recitazione nella soap opera italiana Vivere e poi partecipò alle riprese di Camera Cafè. Viene ricordato anche per aver partecipato ad una edizione dell’isola dei famosi, arrivando quarto. Si iscrisse all’Accademia dei Filodrammatici di Milano dove iniziò a recitare per alcune produzioni quali Vita Smeralda di Jerry Calà, Coppia Normalissima, Don Matteo, La dama velata, Capri 2, Ti amo troppo per dirtelo, Che Dio ci Aiuti.

Vita Privata

Si sa ben poco sulla sua vita privata, tende a far rimanere privato ciò che riguarda la sua sfera personale. Ma dalle nostre ricerche abbiamo appurato che in passato ha avuto una relazione con Valentina Mangilli, ma attualmente non sappiamo se è single o meno.

La sua popolarità

Davide Silvestri raggiunge la sua popolarità quando partecipò alla prima edizione dell’isola dei famosi, nel 2003; programma condotto da Simona Ventura, venendo eliminato in semifinale arrivando così a posizionarsi al quarto posto.

Kekko dei Modà

Davide Silvestri e Kekko Silvestre, leader della band dei modà, sono cugini di primo grado. Il loro cognome risulta essere diverso a causa di un errore che fu commesso all’anagrafe. I due sono abbastanza legati, hanno un rapporto molto stretto, tant’è che Kekko nella sua autobiografia ha rivelato di aver scritto la canzone Volevo Dirti dedicandola proprio al cugino.