Gianmaria Antinolfi, età, lavoro, fidanzato. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Gianmaria Antinolfi è la nuova concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, mandato in onda dal 13 settembre 2021, in prima serata su canale 5. Il suo nome è stato accostato a quello di Belen Rodriguez. 

Chi è

Gianmaria Antinolfi nasce a Napoli il il 30 giugno del 1985, sotto il segno del cancro. Ha frequentato l’Università Federico II a Napoli, laureandosi in economia aziendale e specializzandosi con un master in Management alla Bocconi. Stando alle informazioni che circolano sulla stampa che ficca il naso tra i vip, è direttore vendite per Caravel Pelli Pregiate e France Croco. Le due società, rappresentano brand di primissimo piano come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Bottega Veneta, Boucheron, Pomellato e Alexander McQueen. Il GFVip rappresenta la sua prima apparizione nel mondo televisivo italiano. Inoltre sappiamo che sua madre, Esmeralda Vetromile, è una nota imprenditrice, ed è la proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del circolo Rari Nantes di Napoli.

Curiosità sulla sua vita privata

Apparso per la prima volta sulle copertine di gossip affiancato dalla figura di Belen Rodriguez, i due confermerebbero di aver avuto una relazione in passato, che durò solo poche settimane. Relazione che iniziò e terminò nel 2020, precisamente durante l’estate, quando l’amata argentina terminò la sua relazione con Stefano de Martino. I due furono fotografati durante un viaggio in barca a Capri, dove furono immortalati mentre si scambiavano effusioni. Dopo aver visto le foto di Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez, la modella Dayane Mello, ammise di aver frequentato l’imprenditore fino a pochi giorni prima che quest’ultimo conoscesse la showgirl argentina.

Secondo alcuni gossip, sappiamo che Gianmaria Antinolfi è stato visto molto vicino a Soleil Sorge, ipotizzando un flirt. Per adesso possiamo affermare con certezza che sia single.

Il modello è molto seguito sui social, in particolare su Instagram, dove condivide scatti della sua vita privata. Non ci aspetta che vederlo all’interno della casa più spiata d’Italia!