Jessica Hailé Salassié chi è? Ecco cosa sappiamo su di lei!

Jessica Hailé Salassié è la nuova concorrente della sesta edizione del grande Fratello Vip, andato in onda il 13 settembre del 2021 in prima serata su canale 5. Ecco tutto ciò che sappiamo su di lei.

Chi è?

Non sappiamo nulla su dove sia nata e sulla sua data di nascita, sappiamo però che ha 26 anni. Non siamo neanche a conoscenza del suo peso né della sua altezza. Le notizie biografiche sono molto scarse, ma non finisce qui. Sappiamo che attualmente vive a Roma, insieme alle sue sorelle Clarissa e Lucrezia. Insieme alle sorelle è cresciuta spostandosi tra Londra e Roma, e insieme sempre alle sorelle, è una grande appassionata di moda. Inoltre, siamo a conoscenza del fatto che lei sia una principessa: insieme a Lucrezia e Clarissa, è una delle principesse etiopi della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974. A differenza delle sorelle, per Jessica non sarebbe la prima volta apparire in un programma televisivo. Nel 2017 partecipò ad un episodio della serie tv Riccanza in cui si è presentata proprio come principessa d’Etiopia!

Vita privata

Come non abbiamo scoperto molto sulle nozioni bibliografiche, la stessa cosa è sulla sua vita privata. Insieme alle sue sorelle terrebbe molto alla sua privacy, ma siamo venuti a conoscenza del fatto che svolge la professione di fashion blogger: lei stessa sarebbe a capo di un suo blog dove mostra per la maggior parte i suoi vestiti e come indossarli. Abbiamo appreso inoltre che sarebbe single.