Lucrezia Hailé Selassié chi è? Tutto ciò che non sai su di lei!

Lucrezia Hailé Selassié è la nuova concorrente della nuova edizione del Grande Fratello vip, che va in onda da lunedì 13 Settembre 2021, in prima serata, su canale 5.

Chi è?

Non sappiamo molto riguardo il suo luogo di nascita e sulla sua data, ma siamo a conoscenza del fatto che abbia 33 anni. Lucrezia, insieme alle sue due sorelle Clarissa e Jessica, è cresciuta passando la sua infanzia tra Londra e Roma, dove si sono stabilite definitivamente. Loro tre sono le principesse etiopi della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974. Le sorelle condurrebbero una vita molto agiata, tra vizi e altro: hanno persino un autista personale che le porta d’ovunque vogliano. Lei insieme alle sue sorelle sembrerebbero essere molto attive sui social, dove condividono scatti della loro vita e delle loro abitudini, oltre che mostrare foto che le ritraggono tutte insieme.

Vita privata

Della sua vita, come quella delle sorelle, non sappiamo molto. Possiamo sicuramente affermare come loro tengano tantissimo alla loro privacy quando si parla di vita privata, sentimentale o meno. Non sappiamo se svolge qualche lavoro in particolare, non sappiamo se ha conseguito degli studi. Sappiamo che nutre una grande passione per la moda e ama fare shopping e curare il suo aspetto esteriore. Inoltre sappiamo che lei non ha alcun fidanzato al momento.