Manila Nazzaro, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

Manila Nazzaro è la nuova concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, mandato in onda il 13 settembre del 2021, in prima serata su canale 5. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Biografia

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977. Una volta concluso il liceo decide di iscriversi all’università di medicina e Chirurgia, senza completare gli studi e dedicandosi totalmente alla sua carriera di modella. Nel 1999 vince il concorso di Miss Italia, partecipando come Miss Puglia. Inizierà successivamente ad essere testimonial di diverse campagne ubblicitarie e telepromozioni ed inoltre inizia a studiare recitazione, seguita da Isabella Del Bianco, presso il Teatro Azione di Roma. A partire dal 2017 inizia a lavorare presso la stazione radio RTL 102.5 conducendo lo spazio radiofonico Pane, amore e Zeta Weekend ogni sabato e domenica. Nel 2019 torna a Miss Italia nelle vesti di giurata, in occasione dell’ottantesima edizione del programma. Nel 2020 partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Vita privata e curiosità 

Manila Nazzaro nel 2001 si è legata sentimentalmente con l’ex calciatore Francesco Cozza; il loro amore si è coronato nel matrimonio avvenuto nel 2005 e che durò fino al 2017. Dal frutto di questo matrimonio nacquero due figli, Francesco Pio e Nicolas. Nel 2014 ha affermato di soffrire di una malattia definita come morbo di Basedow, malattia autoimmune che colpisce la tiroide. Sappiamo che attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, nel 2020 la Nazzaro ha rivelato di aver perso un bambino che aspettava proprio dal suo fidanzato Amoruso.

Nel 2020 partecipò all’edizione di Temptation Island Vip, programma televisivo trasmesso su canale 5. Partecipò insieme al suo Fidanzato Lorenzo Amoruso. Dopo diverse vicissitudini avvenute all’interno della trasmissione, decisero di uscire insieme e proseguire la loro relazione d’amore all’esterno.

Manila Nazzaro partecipa alla sesta edizione del grande fratello Vip; molto seguita sui social soprattutto su Instagram. Siamo pronti a vederla nella casa più spiata d’Italia. Ogni lunedì in prima serata su canale 5.