Miriana Trevisian: chi è, GFVip, fidanzato. Ecco cosa non sai

Dopo una carriera nel mondo dello spettacolo, tra la Tv, il cinema, il teatro, Mariana Trevisan è la nuova concorrente della sesta edizione del Grande fratello Vip; in onda dal 13 settembre 2021 in prima serata su canale 5. Ecco cosa non sai!

Chi è

Marina Trevisan nasce a Napoli, il 7 novembre 1972. Dopo aver esordito con successo a Non è la Rai, programma che ha preso parte dal 1991 al 1993, si è fatta conoscere al grande pubblico italiano partecipando a grandi programmi di successo come Striscia la Notizia, la Corrida e la ruota della fortuna. Proprio di quest’ultimo era la valletta di Mike Bongiorno, partecipando a ben cinque stagioni della Ruota della fortuna. Nell’autunno del 2007 ritorna negli schermi televisivi, partecipando alla quinta edizione del reality show L’isola dei famosi, dove arriva in finale e si classifica al quarto posto. Approderà anche nel mondo della scrittura, scrivendo nel 2013 un libro di favole per bambini, Le fiabe colorate di Miriana, dove il ricavato venne donato a “Casa Balena”, una casa di famiglia che aiuta i bambini in difficoltà. Nel 2019 pubblica il suo primo romanzo intitolato, la Donna Bonsai. 

Vita privata e curiosità

Nel 2002, durante una vacanza in Sardegna, Miriana Trevisan partecipa a una serata dove si esibisce il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Tra loro fu un colpo di fulmine: i due si innamorano e nemmeno un anno dopo si sposano. Nel 2008 nasce il loro primo figlio Nicola, ma la nascita di quest’ultimo non sembra risolvere i problemi di coppia che si presentarono anni prima. Tutto ciò sfociò in un imminente divorzio che fu ufficializzato solo nel 2013.

Poco dopo la separazione, Pago, si innamora di una tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, con cui inizia una storia d’amore conclusasi ufficialmente a marzo di quest’anno. Tra gli ormai ex marito ed ex moglie, i rapporti sembrano essere tornati civili e sereni, agevolando così la loro vita insieme al loro figlio.