Nicola Pisu, chi è, grande fratello e la sua esperienza con le droghe.

Nicola Pisu è il nuovo concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda dal 13 settembre 2021, in prima serata su canale 5. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Chi è

Nicola Pisu nasce in Trentino nel 1989, figlio di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia. La sua infanzia è stata segnata da eventi che lo segnarono profondamente. Dall’età di 18 anni ha dovuto fronteggiare la dipendenza dalla droga. Ricoverato in ben sette comunità, la madre lo denunciò poiché il figlio le avrebbe rubato i soldi per pagare la sua dipendenza. Da quello che sappiamo, sembrerebbe essere uscito da questo giro ed è pronto ad affrontare l’avventura del Grande Fratello Vip.

Una vera lezione di vita che secondo la madre Patrizia Mirigliani potrà essere d’esempio a tanti giovani come lui che si sono ritrovati a contatto con le droghe in un età così giovane. Sembrerebbe che adesso stia iniziando ad riacquisire il controllo della sua vita. 

Cosa sappiamo sulla sua vita privata

Non sappiamo quasi nulla sulla sua vita, e di conseguenza, anche sulla sua vita privata. Non ha nessun profilo ufficiale sui social; risulta essere parecchio misterioso e riservato. Di recente sembrerebbe aver aperto un profilo Instagram. Non sappiamo se è impegnato o meno, ma speriamo di scoprire qualcosa in più durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.