Samy Youssef ecco chi è il nuovo concorrente del GFVip

Samy Youssef è il nuovo concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, andato in onda il 13 settembre 2021, in prima serata su canale 5. Ecco cosa sappiamo sulla sua vita.

Chi è

Samy Youssef è un modello egiziano di 25 anni, nato a Sharm el Sheik e sbarcato a Trapani con un barcone all’età di soli 15 anni. Volto molto conosciuto e apprezzato da diversi brand di moda di tutto il mondo, Samy è approdato nel mondo della tv italiana partecipando alla seconda edizione di Temptation Island Vip. 

Sin da giovane ha lavorato come carpentiere, ma il suo sogno era quella di una vita migliore, fatta di studio e di lavoro e per queste ragioni decide di intraprendere il grande viaggio verso l’Italia. Prova a 15 anni la traversata sul barcone e su 4o persone che vi erano a bordo solo 3 riuscirono a sopravvivere. Tra questi vi è Samy che riuscì a tornare a riva. Una volta trasferito a Roma viene affidato ad una casa famiglia. La fortuna volle che, durante gli anni in cui lavorava come cameriere, conosce una modella che lo aiuta ad entrare nel mondo della moda, ed ad oggi risulta essere un volto di punta di brand come Moschino. Sarà uno dei 22 partecipanti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini.

Vita privata e curiosità

Della sua vita privata non sappiamo molto. Attualmente non sembrerebbe essere impegnato in nessuna relazione. Sappiamo che vive a Viterbo e aiuta la sua famiglia rimasta in Egitto, mandandogli parte dei suoi guadagni. Samy ha ammesso di non vedere la sua famiglia da quando ha lasciato la sua terra natia a soli 15 anni. Scopriremo di più solo quando entrerà a far parte della casa più spiata d’Italia!