Sex education 3: cast, trama, puntate e personaggi

Approda oggi, 17 settembre 2021, sulla piattaforma Netflix la terza stagione di una delle serie più viste a livello globale. Ecco come avevamo lasciato i nostri personaggi preferiti durante l’ultima puntata della seconda stagione.

Come c’eravamo lasciati 

La seconda stagione era finita nel modo più tragico possibile, ne abbiamo viste di cotte e di crude durante tutti gli episodi: Otis esplora la sua sessualità nella sua relazione con Ola. A complicare le cose c’è però Maeve, che prova ancora dei sentimenti per lui. Anche Eric deve fare una scelta: se da un lato, infatti, c’è Rahim, apertamente gay e pronto ad iniziare con lui una storia alla luce del sole, dall’altro c’è Adam, che pur insicuro e a volte scorbutico, tiene davvero a lui. Dopo ben due stagioni si stava quasi per coronare l’amore che vi era fra Otis e Meave ma anche questa volta le cose non vanno mai per il verso giusto; il caso si presentò travestito da Isaac, il quale è innamorato di Meave, e cancellerà il messaggio vocale in cui Otis si dichiara, finalmente oserei dire, alla ragazza.

Il cast della nuova stagione di Sex Education

Il cast avrà anche qualche new entry. L’attrice Dua Saleh, nel ruolo di Cal, una studentessa non binaria della Moordale School; Indra Ovè, come Anna, madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve; l’attore Jason Isacc nel ruolo di un fratello maggiore del padre di Adma.

La serie verrà rilasciata a livello globale sulla piattaforma Netflix, alle ore 9:00 italiane. Sarà una stagione piena di sorprese e colpi di scena, non solo con l’avvento dei nuovi personaggi ma anche tra i vecchi. Sono stati confermati tutti quanti i quali torneranno alla Moordale School, ma vi sarà un’aria di cambiamento, radicale per certi versi, con l’arrivo del nuovo preside.

Trama ed anticipazioni

Ha inizio un nuovo anno ricco di sorprese e cambiamenti per i nostri ragazzi preferiti! Non solo Otis si è finalmente convinto ad esplorare la sua sfera sessuale, seppur in maniera occasionale, ma Eric e Adam hanno deciso di ufficializzare la loro unione. Nel frattempo l’affascinante signora Jean è rimasta incinta, mentre l’ingenua Aimee si è lasciata coinvolgere nell’intrigante mondo del femminismo. Ma non è tutto, perchè nei prossimi episodi della serie la nuova preside Hope è pronta a tutto pur di portare la Moordale all’eccellenza di un tempo, mentre rimane ancora un “mistero” la questione dell’importante messaggio vocale scomparso nel nulla…Come reagirà Meave quando scoprirà la verità? Non ci aspetta altro che vedere la terza stagione. Quest’ultima sarà composta da ben otto episodi con la durata di cinquanta minuti ciascuna. BUONA VISIONE!