I segni zodiacali più pericolosi: attenzione, ecco chi sono

Tutti i segni hanno delle caratteristiche che li rendono unici; hanno tantissime qualità ma anche dei lati oscuri. Ci sono volte in cui alcuni conducono una doppia vita o hanno una vita misteriosa. Ecco qui una classifica dei segni zodiacali più pericolosi. 

Classifica dei segni, partendo dal più pericoloso

Cancro: Questo è senza dubbio il segno più pericoloso in assoluto, ma perché? La maggior parte delle persone nate sotto il segno del cancro sono molto impulsive, e si potrebbero commettere delle cose che magari non vorrebbero fare a mente lucida. Sono persone che si arrabbiano facilmente e non ci penserebbero due volte a ripagare con la stessa moneta.

Toro: Se per caso salisse al governo un Toro, sarebbe in grado di trasformare facilmente una democrazia in una totale dittatura. E’ considerato uno dei segni più manipolatori in assoluto, ama abusare il suo potere. Sono avari con gli altri, ma allo stesso tempo adorano sperperare denaro per se stessi. Il suo sogno nel cassetto? Dominare il mondo ed avere numerosi adepti ai suoi piedi.

Sagittario: Se si tratta di rubare o estorcere del denaro, coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario sono i più bravi. Sono ritenuti dei professionisti nei furti e molto abili a scappare. In pratica è quasi impossibile riuscire a catturarli; sono molto bravi a riuscire a scamparla in ogni situazione.

Ariete: L’Ariete è uno dei segni che ama il rischio. Gli piace rischiare in ogni occasione, anche se può andare male, loro vivono di questa adrenalina. Potrebbero diventare abili trafficanti, sicari o scagnozzi di un’organizzazione criminale. Amano la vendetta e sono abili a fare soldi facili, senza farsi alcuno scrupolo.

Capricorno: Per loro commettere un qualcosa di illegale è estremamente semplice, come se fosse in qualche modo una sorta di desiderio innato. A differenza del Sagittario, loro non sono molto abili nell’evitare di essere scoperti, non riescono a non dire la verità e di conseguenza si farebbero scoprire in molto poco tempo.

Vergine: Coloro che sono nati sotto questo segno, sono molto abili nel furto di oggetti preziosi; sanno riconoscere molto bene ciò che è di valore e riescono a rubarlo passando inosservati, senza lasciare mai traccia del loro passaggio. Sono anche ottimi hacker, in grado di rubare dati importantissimi senza mai essere identificati.

Bilancia: Un pensiero fisso di coloro che sono nati sotto questo segno è il denaro. Ecco perché potrà facilmente essere coinvolto nel traffico di droga. Si ispirano a i film gangster, e saranno in grado di provare tutti i trucchi del mestiere per non essere intercettati.

Scorpione: Beh, la loro natura sadica e malvagia li porterà a sviluppare piani machiavellici per ingannare le loro vittime. Prima di agire, penseranno bene ad un piano perfetto per raggiungere il proprio scopo senza essere mai scoperti. Hanno una lunga lista nera di vittime che potrebbero tranquillamente uccidere.

Leone: Amano commettere crimini e diventare famosi per questo. Hanno una natura psicotica e apprezzano l’idea di essere temuti dalla loro comunità. Uscire sui giornali come criminali dell’anno è il loro unico obiettivo.