Oroscopo Paolo Fox domani 1 Ottobre 2021: ecco la previsione per tutti i segni

Siamo arrivati alla fine di Settembre, un nuovo mese sta per cominciare. Il week-end è arrivato, quali saranno i nostri piani? Come inizierà questo mese? Ecco qui le previsioni per tutti i segni secondo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 1 Ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: in questa giornata dovresti tenerti alla larga da qualsiasi tipo di complicazione e di discussione. La Luna che hai nel segno ti da una bella forza, ma dovresti imparare a controllare questa energia. Se in queste 48 ore una persona non ti capisce bene e magari hai anche tenuto dentro di te, per tanto tempo, un certo livore, corri il rischio di esplodere. Evitate tutto questo e mantenete la calma. C’è qualcosa di strano anche nei rapporti sentimentali, massima cautela.

Vergine: la settimana è stata davvero interessante, ma non troppo fruttuosa. E’ arrivato il momento di dedicarti all’amore, cosa abbastanza importante per te. Domenica ci sarà la Luna nel vostro segno. mentre Venere è già favorevole. Cercate di stare lontano dalle preoccupazioni in questa fase e dedicatevi ad argomenti più leggeri e piacevoli. Qualcosa non va dal punto di vista economico.

Bilancia: in questa giornata devi cercare di sfruttare al meglio le tue qualità, che non sono soltanto diplomazia ed equilibrio, ma anche la creatività. Nelle giornate di venerdì e sabato cerca di vivere al meglio il momento; potresti concludere anche un buon accordo nei rapporti con le altre persone. Ci sono delle emozioni in arrivo!

Scorpione: cerca di parlare solo il necessario in queste 24 ore. Hai ragione nel portare avanti le tue idee ma non devi porti in maniera aggressiva, altrimenti passi dalla parte del torto. Domenica il quadro astrale è migliore ma in queste ultime 48 ore sembra che ci sia un po’ di nervosismo e preoccupazione per qualcuno in particolare. Evita gli sforzi e cerca di rilassarti.

Oroscopo Paolo Fox domani 1 Ottobre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: il weekend partirà in una maniera totalmente interessante rispetto ai giorni trascorsi. Ci saranno sicuramente dei momenti di maggiore tranquillità; ricorda che è importante per ripartire allentare certe tensioni. Per voi non è semplice parlare di serenità, avete la capacità di andare sempre a cercare le strade più difficili per mettervi alla prova. Le cose che hai iniziato ora non partiranno benissimo ma poi nel tempo, si assesteranno. In amore cerca di recuperare.

Toro: non siete dell’umore giusto in questa settimana di venerdì, anzi sembrate quasi preoccupati. Fate attenzione perché dopo la prima settimana di ottobre anche i rapporti sentimentali saranno più facili da gestire; non rovinate tutto. Le discussioni sono da evitare, meglio portare pazienza, in amore ce ne vuole parecchia come anche in famiglia. Giornata sottotono, ma poi hai delle possibilità per riprenderti.

Gemelli: hai la luna favorevole nelle prossime 48 ore: approfitta del quadro astrale per dare sfogo al tuo istinto creativo e puoi mettere in pratica un progetto. Hai una grande capacità e anche quando sembri avere tutto contro riesci sempre a tirare fuori il meglio nelle situazioni di difficoltà. I progetti più importanti possono nascere anche quando le acque sono agite.

Cancro: secondo Paolo Fox il peggio è passato, anche se c’è da dire che molte cose si metteranno in moto nella seconda metà del mese di ottobre. E’ un periodo importante: degli accordi e delle revisioni, ma è importante darsi da fare anche se per il momento c’è qualche difficoltà nel procedere al meglio. Ancora non ti senti in perfetta forma, approfitta del week-end

Oroscopo Paolo Fox 1 Ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: la luna è favorevole, puoi vivere queste 24 ore con meno agitazione rispetto ai giorni trascorsi. Se hai avuto qualche problema in famiglia o in amore, venerdì e sabato cerca di capire cosa è successo altrimenti potresti avere delle conseguenze nel corso della giornata. In queste 48 ore cerca di risolvere tutte le incomprensioni-

Capricorno: in queste giornate sei sempre molto impegnato e difficilmente trovi un momento libero nel corso della tua giornata. Hai però, il bisogno di fare valere le tue opinioni e le tue esigenze. C’è sempre un buon equilibrio tra quello che fai e quello che cerchi di guadagnare, ma è importante anche raggiungere una serenità a livello sentimentale. Rilassati e non stressarti troppo.

Acquario: la forza non vi manca ma, purtroppo, potrebbero nascere dei problemi. Da tempo non dormi bene e sapete quanto sia importante riposare per recuperare le energie. Pensi troppo alle cose che devi fare il giorno dopo e questo ti impedisce di dormire. Ci sono dei ritardi e fate fatica a seguire tutto.

Pesci: questo fine settimana sarà utile per recuperare energie, anche se tra venerdì e sabato avrai qualche screzio. Si tratta di qualcuno che hai vicino, magari un familiare. Comincia a puntare sul futuro, proponi le tue idee. Tutto andrà nella direzione giusta, abbiate pazienza.