Zodiaco, ecco i segni più romantici: sei tra questi?

Essere romantici con la persona che abbiamo affianco è una delle cose più importanti per una relazione. Ogni piccolo dettaglio, ogni gesto, ogni parola ha un proprio significato. Ma quali sono i segni zodiacali più romantici?

Segni più romantici: Ariete, Leone, Sagittario

Ariete: il vostro romanticismo dipende molto dalla situazione inerente all’interno della relazione; il vostro amore inizialmente è molto impulsivo, quasi un romanticismo smielato: passeggiate mano nella mano, cene romantiche, messaggi. Quando passerà questo momento iniziale anche voi inizierete a spegnervi piano piano.

Leone: siete dei cacciatori esperti; vi lanciate nelle missione di conquistare la persona giusta con molto romanticismo. All’inizio si esagera un po’ con i gesti, ma con il passare del tempo l’intera atmosfera cambia completamente.

Sagittario: siete tra i segni che non sono per nulla romantici. Vi sentite condizionati dalle azioni, preferite evitare. Andate per la vostra strada senza dimostrazioni e senza legami. Ma quando capita quel “colpo di fulmine” perdete completamente la testa.

Segni più romantici: Toro, Vergine e Capricorno

Toro: il vostro romanticismo è strettamente correlato ai gesti materiali. Ogni regalo che vi viene fatto è un modo per dire “ti amo”. Allo stesso momento si apprezzano molto i gesti e le azioni del partner.

Vergine: le persone sotto il segno della Vergine sono coloro che hanno livelli di romanticismo fin sotto ai piedi. Non è necessario dimostrare qualcosa a qualcuno. L’amore, per voi, è qualcosa di intimo che riguarda solo due persone. Se quel qualcuno ha bisogno di te, deve solo dirlo.

Capricorno: è un segno molto razionale; preferisce amare direttamente. Non ci sono gesti o messaggi nascosti. Pianifica tutto con il partner; se vuole regalare un viaggio per festeggiare un evento importante si consulta prima. Condiziona ogni gesto a qualcosa di materiale.

Segni più romantici: Gemelli, Bilancia e Acquario

Gemelli: siete persone devote all’amore. Vi piacciono i gesti semplici e diretti! Non avete paura di alzarvi da tavola, andare a prendere il microfono e iniziare a cantare la canzone più romantica che esiste, proprio davanti a tutti. Non vi stancate mai di dimostrare il vostro affetto.

Bilancia: uno dei segni più romantici in assoluto. Per molti è considerato il partner ideale: da una persona con un cuore così grande, è possibile ricevere mille gesti romantici. Si dedicherà completamente e cercherà ogni piccolo gesto che vi farà settore la persona più speciale del mondo.

Acquario: il vostro romanticismo ormai non esiste più. Siete molto imprevedibili, cambiate umore alla giornata e questo condiziona il vostro rapporto con il partner. Ci sono momenti in cui vi dedicate totalmente alla persona che avete affianco e altri in cui vi prenderete cura di voi stessi.

Segni più romantici: Cancro, Scorpione e Pesci

Cancro: l’amore di un Cancro è un qualcosa di invincibile. Il romanticismo è la prima caratteristica di questo segno. Però vuole sentirsi apprezzato e va alla ricerca di tutte quelle attenzioni che portano a farvi innamorare. I messaggi e i fiori piangono belli arriveranno da uno come il Cancro.

Scorpione: non vede la necessità di azioni romantiche regolari. Ogni giorno può dare prova di amore comportandosi in maniera affettuosa e amorosa. Solo nei giorni importanti andrà ad organizzare con dettagli incredibili.

Pesci: il segno del Pesci vince il premio per il segno più romantico che possa esistere. Vive in un mondo tutto suo in cui ogni gesto romantico è essenziale. Fiori, colazione a letto, messaggi e tanto altro lo contraddistinguono da tutti gli altri.