Oroscopo Paolo Fox domani 2 Ottobre: ecco le previsioni per tutti i segni

Eccoci arrivati al tanto atteso weekend! Finalmente possiamo staccare un po’ dalla routine lavorativa e riposarci. Cosa ci aspetta in questi giorni? Quali sono le previsioni secondo Paolo Fox?

Oroscopo Paolo Fox 2 Ottobre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: molte volte date le cose per scontato, soprattutto per quanto riguarda la vostra sfera amorosa. Tutto questo accade quando siete troppo presi dagli impegni lavorativi e l’amore finisce in secondo piano. Concentratevi proprio sull’amore in questi giorni, cercate di ritrovare l’armonia con il partner, altrimenti il rapporto potrebbe logorarsi e rompersi. Venite da una settimana piuttosto burrascosa, cercate di rilassarvi.

Toro: alcune questioni spinose che riguardano la famiglia o il vostro partner vi hanno reso un po’ agitati e confusi. Venite da una settimana difficile in cui avete discusso parecchio e avete fatto delle battaglie su ciò che vi spettava. In questo weekend cercate di evitare le discussioni. La giornata di sabato sarà caratterizzata da altra agitazione.

Gemelli: è giunto il momento di programmare un futuro importante. Questa è stata una settimana che ha portato nuove esperienze di comunicazione e vi ha consentito di allargare la vostra cerchia di conoscenze. Soddisfazioni in arrivo per coloro che hanno voglia di rischiare.

Cancro: in questi periodo vi sentite sopraffatti da diversi eventi negativi che stanno caratterizzando le vostre giornate e la vostra vita. Nelle giornate di martedì e mercoledì avete dovuto faticare parecchio. Secondo Paolo Fox, siete in pensiero per alcuni progetti. Non commettete l’errore di pensare che ciò che è accaduto durante questa settimana si ripresenti in futuro.

Oroscopo Paolo Fox 2 Ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: ultimamente c’è stato qualche attrito con qualche persona importante. Adesso è il caso di archiviare quei momenti tristi e pensare al futuro senza portare rancore. Cercate di vivere con leggerezza questo weekend, magari pensando a cose positive. Il mese di ottobre sarà sicuramente più leggero e rassicurante e vi mettere in una condizione di essere più propositivi e meno critici nei confronti degli altri.

Vergine: provenite da una settimana piuttosto critica sul piano emozionale, vi siete sentiti messi da parte e questo non fa altro che farvi sentire più giù di umore. In realtà siete persone combattive che vorrebbero ritagliarsi uno spazio importante. Dovete cercare di guardare avanti e mettere da parte i rancori con il passato. Guardate al futuro.

Bilancia: siete il segno che sta al top al momento, avete stelle incoraggianti che vi spianano la strada verso il furto. Avete paura di rischiare e per questo volate basso; in periodi come questi, limitarsi rappresenta un modo per sprecare questo periodo importante. Non dipendente dagli altri.

Scorpione: la giornata di sabato sarà ancora sottotono, mentre quella di domenica vi vedrà tornare sugli scudi. In amore sarà necessario un chiarimento per evitare di portare avanti delle polemiche sterili che possono rovinarvi il fine settimana. Cercate di ottimizzare il vostro tempo.

Oroscopo Paolo Fox 2 Ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: cercate di riprendere quota dopo una settimana condotta tra alti e bassi. La giornata di sabato sarà abbastanza energica. mentre domenica potrete sentirvi un po’ giù di umore. L’amore, per voi, occupa una posizione di primo piano nella vita. Volete sempre sentir battere il vostro cuore ma non sempre avete accanto la persona giusta in grado di stimolare i vostri impulsi.

Capricorno: la giornata di oggi sarà molto attiva per voi del Capricorno, come lo sarà la giornata di domenica. La sfera sentimentale avrà una marcia in più! Se c’è qualcosa da chiarire sarà meglio farlo oggi piuttosto che rimandare. Selezionate le persone che volete avere al vostro fianco, non vi tradiranno.

Acquario: oggi vi vedremo un po’ frastornati e disorientati. Nulla di grave perché potrete ancora godere di un quadro astrale molto confrontante. Siete un po’ affaticati anche perché venite da una settimana piuttosto burrascosa e avete bisogno di riposare. State attenti alle articolazioni, che qualche volta vanno in tilt.

Pesci: la luna in opposizione potrebbe indurvi a rivangare certe questioni spinose del passato. Il consiglio delle stelle è quello di evitare di vivere di rimpianti. Il passato per voi rappresenta un comodo rifugio per evitare di confrontarvi con la realtà. E’ un errore che commettete spesso e alla lunga può diventare una trappola che condiziona il vostro modo di vivere e il vostro umore.