Oroscopo Branko domani 3 Ottobre: ecco le previsioni per tutti i segni

Siamo arrivati alla prima domenica del mese di ottobre; siamo finalmente in autunno e possiamo lasciarci alle spalle l’estate. Eccoci qui alle previsioni per la giornata di domenica 3 Ottobre 2021 secondo Branko.

Oroscopo Branko 3 Ottobre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: oggi sarete al centro di riferimento per tutte le persone che vi circondano: amici e colleghi. Sarà una di quelle giornate positive e intense; vi consiglio di evitare le discussioni o qualcosa che riduca la vostra energia. Preservatevi.

Toro: oggi ottenere delle riconoscenze in ambito lavorativo e consoliderete i legami. Consumerete, ahimè, tanta energia quindi cercate di ritagliarvi uno spazio per potervi rilassare e ricaricare le batterie.

Gemelli: la giornata di oggi vi porterà la necessità di concentrarvi su ciò che conta realmente. Non abbiate paura e concedetevi del tempo per riposarvi. Chi vi circonda sarà una grandissima fonte di energia.

Oroscopo Branko 3 Ottobre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: per oggi vi consiglio di aspettare prima di consolidare un progetto in particolare, ma non rinunciate. Ultimamente avete problemi con la digestione, cercate di fare più attenzione a quello che mangiate.

Leone: oggi sarà una giornata di riflessione, purtroppo vi tornano in mente tani pensieri che vi impediscono di avere una mente lucida. Ricordate: prima vi libererete dal passato prima potrete pensare al futuro.

Vergine: oggi vi siete svegliati con la voglia di non avere peli sulla lingua: non esitate a dire la verità a coloro che vi mettono in dubbio. Non accettate consigli che non si applicano letteralmente a voi. Ascoltate ciò che vi dice il vostro corpo e le vostre esigenze.

Oroscopo Branko 3 Ottobre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: il vostro buon umore vi rende ad essere più aperti con gli altri. Entreranno delle novità nella vostra vita. Per adesso siete nel bel mezzo di un’onda di passione con il vostro partner.

Scorpione: oggi vorreste sentirvi utili e per fortuna ne avrete il pretesto. Ricordatevi: un’amicizia inizia in modo positivo. Cercate di moderare i vostri sforzi fisici.

Sagittario: per voi, oggi,  il passato è sempre lì a fare capolino. Ma com’è possibile? La vostra mente per adesso è piena di dubbi, dovreste fermarvi e cercare di riflettere sulle vostre scelte e sulle parole mancate.

Oroscopo Branko 3 Ottobre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: oggi avrete difficoltà a restare serie e rischiate di parlare troppo in fretta. La maggior parte della vostra energia sarà utilizzata nelle discussioni con coloro che vi stanno accanto.

Acquario: oggi sarete determinati se la tentazione diventa fin troppo forte per voi. Cercate di mantenere la calma oggi, non sarà semplice. Fate dei lunghi respiri, vi aiuteranno.

Pesci: la vostra onestà sarà esplosiva ma vi permetterà di avvicinarvi di più alle persone più sincere che conoscete. Non cercate di capire tutto, certe cose accadono senza una ragione.