Oroscopo Paolo Fox domani 3 Ottobre: ecco le previsioni per tutti i segni

Siamo arrivati alla prima domenica del mese di Ottobre; ci stiamo finalmente lasciando alle spalle l’estate. Cosa accadrà in questa giornata? Ecco qui tutte le previsioni secondo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 3 Ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: nella giornata di oggi sarà meglio non entrare in discorsi che potrebbero facilmente trasformarsi in polemiche o addirittura in discussioni pericolose: evitate in particolare di mettervi contro le autorità. Occupatevi solo del minimo indispensabile, se proprio dovete, fate le cose giuste. Non esasperate la giornata con cavilli inutili che generano contrattempi.

Capricorno: siete innamorati e questo è positivo! Luna e Venere sono favorevoli e agevolano i “cuori solitari” che desiderano guardarsi attorno; chi ha già una bella storia potrebbe trascorrere una domenica più calda, intima. Non è il momento di pensare al lavoro.

Acquario: non vi mancano gli stimoli in questa giornata, la vostra capacità di azione è migliorata ma avete la sensazione di non riuscire a gestire meglio le situazioni. Tutto questo vi crea qualche grattacapo al lavoro. Vorreste avere più conforto e libertà, soprattutto perché settembre è stato un mese complicato per i sentimenti. Saranno 24 ore interessanti.

Pesci: di solito vivere tra due realtà: quella effettiva e quella immaginaria, nella quale vi rifugiate quando non vi piace ciò che vivete nel quotidiano. Cercate di non confondere le aspirazioni con “le cose vere”, la fantasia può sicuramente aiutarvi ma è con l’azione che si risolvono i problemi!

Oroscopo Paolo Fox 3 Ottobre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: in questa domenica sentirete la necessità di confidarvi con qualcuno di importante. Avete capito che le emozioni non vanno trascurate, a prescindere da quella che sia la situazione lavorativa e per ciò volete recuperare terreno. Questo è un periodo in cui nuovi progetti voleranno “bassi” per poi decollare nel tempo, servirà un po’ di pazienza e non giudicare le situazioni con troppo anticipo.

Toro: siete reduci da due giornate pesanti ma ora ritrovate il relax, la tranquillità e il benessere. Le coppie che hanno resistito alla bufera di settembre stanno già recuperando e si renderanno conto che le ultime tensioni sono state solo frutto di uno strano periodo. Qualcuno si è reso conto di essersi agitato un po’ troppo con il partner. Le cose andranno meglio!

Gemelli: quella che sta finendo, per voi, è stata una giornata produttiva, piena di idee e tante cose da fare, ma oggi dovrete stare attenti: la stanchezza incombe e potreste sentire il bisogno di prendere un attimo le distanze dall’ambiente esterno per ricaricarvi.

Cancro: alcuni progetti di lavoro non stanno portando grandi risultati ma non datevi per vinti proprio ora che state entrando in un periodo buono per gli accordi: lo vedrete nella prima metà di ottobre. Oggi pensate a ritrovare l’amore, soprattutto chi è triste e afflitto: ricordate che non è mai troppo tardi per trovare la persona giusta!

Oroscopo Paolo Fox 3 Ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: Saturno è in opposizione e vi sta mettendo alla prova. Tutto ciò non deve demoralizzare nessuno perché quando inizia una nuova sfida, o c’è un carico di responsabilità in più da sostenere, si accende una sorta di lampadina che dona rinnovate energie! Ne uscirete al meglio.

Vergine: siete reduci da una settimana non proprio serena, anzi.. tra lunedì e martedì le provocazioni sono state parecchie e ne siete usciti, per fortuna. Altri stanno combattendo con persone che remano contro di loro, non bisogna mai dimenticar che la logica e la pazienza sono le virtù dei forti, le armi migliori.

Bilancia: se vi piace una persona e avete deciso di iniziare una nuova storia, andate avanti! Magari vi frequentate da un po’ di tempo e avete gettato le basi per iniziare un cammino insieme, se vi siete resi conto che i presupposti ci sono non fatevi prendere dalle ansie e scegliete il momento giusto per accelerare. Questa giornata vi regalerà tante energie.

Scorpione: vivete l’amore sempre con grande passione ma a volte vi agitate in maniera confusa, questo può farvi perdere punti (e la giusta via). Non dovete più cacciarvi in situazioni difficili da gestire o correre dietro a persone sfuggenti solo per il semplice gusto della “sfida”, a volte bisogna anche capire se non vale la pena fare alcune cose. Sarà una giornata piena di pause e riflessioni.