Oroscopo Paolo Fox domani 5 Ottobre: ecco le previsioni per tutti i segni

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con le previsioni di Paolo Fox per la giornata di domani 5 Ottobre. Com’è andato questo inizio di settimana? Cosa ci aspetterà nelle prossime settimane? Ecco le previsioni.

Oroscopo Paolo Fox 5 Ottobre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: è un periodo caratterizzato da tantissimi impegni che vi costringeranno a faticare parecchio per raggiungere i vostri obiettivi. Non si tratta di sforzi vani, verrete sicuramente ripagati. Assecondate il vostro istinto e non arrendetevi davanti agli ostacoli. Buone notizie in arrivo da giovedì quando ci saranno buone stelle.

Toro: nel corso delle prossime due settimane ci sarà una questione di lavoro da sistemare che potrebbe presentare parecchie insidie. Molti di voi potrebbero ricevere una proposta di lavoro a tempo. Occasione da sfruttare! Qualcuno potrebbe avere anche la percezione di essere sottovalutato dal proprio datore di lavoro o di essere messo da parte da parte dei colleghi. In amore ci sono novità in arrivo.

Gemelli: ottobre sarà il mese rivelatore per molte coppie in crisi. Coloro che stanno attraversando un periodo molto controverso potrebbero decidere di prendere un’altra strada. Anche le relazioni occasionali o meno solide potrebbero vivere qualche momento di perplessità. Attenzione alle giornate di domenica di questo mese, potrebbero essere caratterizzate da polemiche.

Cancro: in questo momento siete piuttosto turbati da situazioni che non funzionano per nulla. Questo è il classico momento in cui vi sentite lontani da certe persone che per lungo tempo sono state per voi un punto di riferimento importante. I rapporti con persone della Vergine, del Sagittario o dei Pesci, potrebbero vivere qualche turbolenza di troppo. Le vostre insicurezze potrebbero diventare un vero e proprio boomerang.

Oroscopo Paolo Fox 5 Ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: nella prima parte della giornata sarà possibile vivere alcune situazioni insidiose. Va detto che da giovedì ci sarà Venere ne segno a darvi manforte e questo sarà di buon auspicio. Le amicizie e le relazioni possono essere vissute in maniera molto più libera e con meno condizionamenti. Non dimenticate che da domenica anche la Luna sarò nel segno e questo potrebbe avere delle belle ripercussioni sulla vostra vita sentimentale.

Capricorno: state vivendo una fase della vostra vita in cui vi sentite messi sotto pressione. Spesso vi capita di tornare a casa di esausti e desiderosi di dedicarvi a qualche sport. Nella giornata di mercoledì potreste entrare in conflitto con persone che proveranno a mettervi in mezzo a certe situazioni sconvenienti. Mantenete i nervi saldi.

Acquario: fino a mercoledì vivrete un periodo contrassegnato da grande serenità e da molta lucidità. Dovete cercare di sfruttare al meglio il transito di Saturno. Coloro che per lungo tempo hanno vissuto al fianco di persone pesanti e poco piacevoli, hanno preso una strada e hanno deciso di cambiare registro.

Pesci: la prima parte della giornata sarò sottotono, mentre nella seconda parte si recupera. Il mese di agosto è stato contrassegnato da tanti cambiamenti che hanno riguardato la vostra sfera affettiva, sociale o lavorativa. Avete anche cambiato idea su una persona. Secondo Paolo Fox ci sono state molte tensioni e adesso è importante resecare tutte le difficoltà vissute nei mesi precedenti ed andare avanti.

Oroscopo Paolo Fox 5 Ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: potrebbe arrivare un’offerta lavorativa o una proposta allettante che vi indurrà a trasferirvi e a cambiare paese. Molti di voi sono pensierosi anche perché temono di essere messi da parte. Voi amate stare su un piedistallo e primeggiare, ma qualche volta dovreste accontentarvi di giocare un ruolo da comprimario. Da giovedì, Venere torna in aspetto positivo.

Vergine: la scorsa settimana avete vissuto una battuta d’arresto sotto tanti punti di vista. Siete stati costretti a dover affrontare alcune discussioni molto antipatiche con persone che per voi rappresentano un punto di riferimento. La settimana in corso sarà decisamente più positiva anche perché riuscirete a ritrovare un canale di comunicazione efficace con l’ambiente esterno. Se c’è qualcosa da discutere dovrete sfruttare le prossime 48 ore.

Bilancia: qualche errore o qualche svista commessa in passato potrebbe tornare a rendervi la vita complicata. Una pendenza economica tornerà a ripresentarvi. In amore servirà molta comprensione, attenzione a non fare delle scelte superficiali.

Scorpione: spesso tendete a dare di voi un’immagine sbagliata. Apparite agli occhi degli altri troppo boriosi e troppo pieni di sé; tendete ad avere un atteggiamento troppo aggressivo ed utilizzate un linguaggio molto diretto per valere le vostre ragioni. Secondo Paolo Fox il desiderio di farvi valere compensa la paura che avete dentro. Alla lunga questo atteggiamento potrebbe farvi perdere dei contatti preziosi.