Oroscopo Paolo Fox domani 6 Ottobre: ecco qui le previsioni per tutti i segni

La settimana procede e siamo arrivati a mercoledì. Come sono andati questi giorni? Ecco qui le previsioni secondo Paolo Fox per la giornata del 6 Ottobre!

Oroscopo Paolo Fox 6 Ottobre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: è una giornata contrassegnata dall’opposizione della Luna che potrebbe disseminare ostacoli lungo il vostro percorso. Nei rapporti con le persone con il segno dell’Ariete potreste avere qualche screzio. Il vostro è il segno governato da Marte e per questo tendete ad esaltarvi quando vi trovate davanti a delle sfide, gli ostacoli non vi spaventano anzi  rappresentano un incentivo per fare meglio e per dare il meglio di sé. Cercate di raggiungere i vostri obiettivi.

Toro: questo è il momento giusto per cercare di ritrovare la passione, la famiglia e l’amore. Il mese di settembre non vi ha fatto dimenticare l’amore, che per voi non finirà in secondo piano. Anche il mese di ottobre è partito in una maniera complessa; non sarà facile tenere sotto controllo i nervi nelle prossime 48 ore. A breve potrebbe esserci una resa dei conti con una persona importante.

Gemelli: nervosismo e noia non mancheranno in questa giornata. Temete la routine quotidiana e l’abitudine, volete sempre fare sempre cose nuove e stimolanti anche se non sempre ci sono le condizioni per poterlo fare. Attenzione soprattutto a quei lavori ripetitivi che, alla lunga, potrebbero stancarvi. C’è un forte desiderio di cambiamento sia dentro che fuori voi stessi.

Cancro: servirà ancora un po’ di pazienza e attendere la seconda metà del mese di ottobre: vi aiuterà a sboccare qualche situazione lavorativa. Spesso vi capita di soffre di tensioni interiori che poi si riversano anche sul vostro fisico. Secondo Paolo Fox dovrete cercare di tenere a freno la vostra istintività e la vostra possessività nei confronti del partner e vivere con maggiore leggerezza alcune situazioni che vi stanno a cuore.

Oroscopo Paolo Fox 6 Ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: bisogna cercare di capire che è iniziata, in questo momento, una fase di lento e graduale cambiamento. Questi stravolgimenti vi consentiranno di evolvervi e migliorare la vostra situazione, ed è proprio per questo motivo che non bisogna avere timore di cambiare e di accettare le nuove situazioni che stanno nascendo. In questo periodo non potete continuare a fare ciò che avete fatto in passato. Cercate di essere meno polemici e più costruttivi nei vostri ragionamenti.

Vergine: il mese di ottobre sarà importante per cercare di mettere ordine ad alcune questioni lavorative ed economiche. Dovrete stare attenti soprattutto alla giornata di domenica, quando alcuni nodi verranno al pettine. Il consiglio delle stelle è quello di dosare gli impegni per non arrivare senza energie alla fine della settimana. Nonostante questi problemi riuscirete ad andare avanti!

Bilancia: avete la Luna nel segno insieme al Sole, Mercurio e Marte. Avrete giornate molto positive anche se ci potrebbe essere qualche pressione di troppo. Se avete fatto qualcosa di importante o avete seminato bene in passato, adesso potrete finalmente passare all’incasso. Ma se in passato avete commesso un errore, è giunto il momento di chiedere scusa e ricominciare da capo con molta umiltà.

Scorpione: spesso viene fuori quel vostro lato rancoroso che può crearvi qualche fastidio nei rapporti con gli altri. Quando una persona non vi piace, non mancate di farglielo sapere in tempi brevi. Siete molto diretti nel mostrare il vostro risentimento e secondo Paolo Fox, alla lunga, questo atteggiamento può causarvi qualche fastidio anche nei rapporti con i colleghi e i superiori. Prendete con le pinze il rapporto con persone che sono per voi un punto di riferimento.

Oroscopo Paolo Fox 6 Ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: manca un solo giorno e poi potrete festeggiare il ritorno di Venere nel segno. Questo passaggio astrologico è fondamentale per voi che amate il piacere più del dovere. Amate la bella vita e le situazioni intriganti e spesso tendete ad avventurarvi in situazioni che per molti sembrerebbero scomode e pericolose. Proprio il fatto di amare il piacere più del dovere vi porta a consegnare spesso in ritardo dei lavori.

Capricorno: siete molto stanchi e nervosi in questa fase della vostra vita, anche perché avvertite il peso delle pressioni che giungono dall’ambiente esterno. Tendete ad avventurarvi in situazioni che comportano grosse responsabilità a fronte di un guadagno irrisorio. In molte occasioni lo fate per essere gratificati dagli altri, anche se poi sapete che gli altri non farebbero lo stesso per voi.

Acquario: le prossime 48 ore saranno cariche di impegni per i nati sotto il segno dell’Acquario. Avete l’aggettivo vivo addosso e non vi fermate davanti a nessuno. Poi la giornata di oggi sarà meno appassionante anche a causa di una luna dissonante. I nati sotto il segno della Vergine e del capricorno saranno i vostri migliori confidenti. Cercate di non mettere troppa carne sul fuoco ed evitate di prendere impegni che poi non potete mantenere.

Pesci: in questo periodo potreste vivere dei momenti di forte tensione. Come abbiamo detto nei giorni precedenti, il mese di ottobre sarà rivelatore per molte coppie. Secondo Paolo Fox potrebbero sorgere anche delle complicazioni con persone che provengono dal passato. Dissidi in arrivo anche con ex partner che non ha accettato la separazione. Sono situazioni che vanno gestite con diplomazia.