Oroscopo Paolo Fox domani 7 Ottobre: ecco le previsioni per tutti i segni

Il weekend si avvicina, come sono andati questi giorni? Siamo pronti a recuperare le energie in queste giornate che anticipano il fine settimana. Ecco qui le previsioni, secondo Paolo Fox, per la giornata di domani giovedì 7 Ottobre.

Oroscopo Paolo Fox 7 Ottobre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: ritrovi un po’ di forze in questa giornata di giovedì, anche perché dal pomeriggio la Luna non sarà più in opposizione. In questo periodo puoi fare grandi cose, non pensare di aver perso tempo. Hai vissuto di recente, una fase di grande fatica, ma adesso hai la possibilità di rifarti e di recuperare. Lo sforzo che hai fatto sarà ricompensato da qualcosa di positivo che accadrà a breve.

Toro: potresti accusare un po’ di stanchezza specialmente nella seconda parte della giornata di giovedì. La valutazione generale è positiva perché hai voglia di fare cose nuove e di allontanarti da quello che non va. In molti si sono trovati in situazioni pesanti nel corso degli ultimi mesi; hai dato risposte affermative a progetti che adesso si stanno rivelando noiosi. Buone notizie in ambito sentimentale! Venere non sarà più in opposizione e quindi hai la possibilità di recuperare.

Gemelli: entro la giornata di sabato dovrai cercare di recuperare un po’ di serenità, specialmente se recente hai vissuto una crisi d’amore. Se hai una relazione che non funziona o se procede a rilento, rimettete in discussione tutto. Cerca di non fare confusione e procedi con cautela. Cambia le cose che ti annoiano.

Cancro: secondo Paolo Fox con la Luna dalla tua parte puoi tornare ad essere sereno, ma c’è un rallentamento nelle questioni lavorative. In queste 24 ore cerchi di lasciarti scivolare addosso le cose che non vanno, ma non ci saranno grandi sblocchi nella seconda parte del mese di ottobre. Sei un po’ sotto pressione e probabilmente hai anche qualche nemico che ti rema contro.

Oroscopo Paolo Fox 7 Ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: hai venere dalla tua parte in queste 24 ore. Il quadro astrale è molto bello per chi ha intenzione di vincere una sfida e per chi è rimasto solo in amore. Il mese di Settembre è stato abbastanza pesante per le relazioni, invece Ottobre può tornare a portare qualche bella emozione da vivere al meglio. Questa situazione di crescita sarà evidente nel corso della giornata di domenica.

Vergine: se accusi problemi d’amore dovresti cercare di sistemare tutto entro la giornata di sabato, anche perché domenica sarà difficile farlo. Chi ha avuto qualche complicazione per quanto riguarda i sentimenti, in questi giorni cercherà di stare sul chi vive. Sei un perfezionista e quindi se avverti che c’è qualche mancanza da parte del proprio partner potresti capirlo al volo.

Bilancia: cerca di fare un po’ di economia in queste giornate; alcuni hanno situazioni complicate da sbrogliare e quindi è necessario l’ausilio di un avvocato o di un commercialista. Quando si ricopre un ruolo di una certa importanza può capitare di dover lottare con qualche nemico. In queste 24 ore avrai la possibilità di difenderti da possibili attacchi. Recupera in amore, hai bisogno di qualcuno al tuo fianco.

Scorpione: secondo Paolo Fox, la Luna nel segno ti regala buone intuizioni. C’è da considerare anche il fatto che hai molte ansie che ti danno qualche fastidio. Chi ha un problema al lavoro o in generale qualche difficoltà, deve calmarsi e programmare tranquillamente le giornate del weekend. Sarà molto importante recuperare in amore, evitate di pensare al passato.

Oroscopo Paolo Fox 7 Ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: in questa giornata avrai dalla tua parte Venere e i più intraprendenti potrebbero pensare di vivere due storie contemporaneamente. In generale chi non è soddisfatto della storia che sta vivendo attualmente potrebbe iniziare a guardarsi intorno. Attenzione alle polemiche legate a possibili gelosie. Domenica sarà una giornata ideale per gli incontri e specialmente per chi in questo momento è single.

Capricorno: la pressione vissuta nel corso dei primi giorni della settimana si fa ancora sentire. Le stelle sono state molto pesanti fino a mercoledì, in questa giornata ala Luna è in buon aspetto e c’è la possibilità di recuperare parecchio. Cerca di affidarti a persone che tengono a te. Ogni tanto hai bisogno di fermarti e riposare.

Acquario: in queste 24 ore devi analizzare tutto ciò che è accaduto nel corso degli ultimi giorni. C’è stato qualche piccolo conflitto e c’è tanta confusione. Seleziona un po’ le cose da fare e che possono avere una resa migliore. La passione certe volte prende il sopravvento e non badi a spese.

Pesci: secondo Paolo Fox nelle prossime tre settimane devi cercare di amministrare la situazione. In amore, per evitare di mettere in discussione i sentimenti, provate a chiarire certi pensieri. Le coppie dovranno affrontare qualche problema legato alla famiglia.