Ecco chi sono i tre segni zodiacali più stupidi: sei tra questi?

Se sei nella classifica dei segni zodiacali più stupidi non vergognarti, è solo una classifica degli astri e soprattutto non ti vogliamo offendere!

Tuttavia ci sono segni zodiacali che potrebbero avere conseguenze non proprio fantastiche. Non vuoi scoprire se sei in classifica? Leggi l’articolo!

I tre segni zodiacali più stupidi: ecco quali sono

Non ti offendere se sei dello scorpione, ma sei al primo posto. Incredibile, ma vero. Sono proprio loro a meritare la corona perché fanno scelte stupide.  La sciocchezza dello Scorpione poco ha a che vedere con le idee che gli vengono, ma lui vuole sempre fare bella figura. Se viene messo in imbarazzo, rischia di compromettere la sua reputazione. Essendo anche molto permaloso, si altera anche per uno scherzo quindi praticamente riesce subito ad arrabbiarsi e soprattutto diventa polemico e anche stupido.  Gli altri non fanno altro che prenderlo maggiormente in giro.

Al secondo posto troviamo i gemelli. Volete sapere il perché? Parliamo del fattore emotivo. I Gemelli, infatti, si guadagnano il secondo posto a causa dei loro problemi sentimentali, che li seguono ovunque vadano.

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, non esiste lezione (sentimentale) che valga qualcosa: non imparano niente da tutto quello che gli succede e spesso giocano anche la carta della vittima, questo li fa apparire stupidi agli occhi degli altri.  La loro stupidità ha più a che vedere con il fatto che, spesso e volentieri, decidono di fare la parte di quelli giocosi. Spesso però quest’aspetto li fa sembrare stupidi e quindi le persone si infastidiscono e gli danno quest’appellativo poco carino.

Al terzo posto troviamo il Leone, un segno che può essere veramente molto stupido, non ammettono di aver sbagliato mai nella vita. Sono sempre convinti di avere la verità in tasca, fanno stupidaggini e sono convinti di aver fatto giusto. I nati sotto questo segno pensano sempre di sapere le cose molto meglio degli altri, poi quando qualcuno li corregge si offendono, ma loro lo fanno sempre. Sono troppo convinti delle loro idee e non cambiano mai idea, questo li fa sembrare stupidi sempre agli occhi degli altri.