I segni zodiacali più belli: ecco quali sono – CLASSIFICA

Sei un amante dell’oroscopo e vuoi scoprire se il tuo è un bel segno? In realtà per te già lo è. Ma esiste una classifica ufficiale fatta dagli esperti dello zodiaco che determina i segni zodiacali più belli. Scopriamoli insieme!

Secondo l’astrologia, i segni hanno delle caratteristiche che si ripercuotono sulla personalità della persona. Tuttavia i segni dello Zodiaco hanno tutti aspetti interessanti.

I segni zodiacali più belli: ecco quali sono

Scopriamo insieme quali sono i segni dello zodiaco più belli fisicamente. Attenzione, questo non vuol dire che la bellezza sia sinonimo di fascino o sex appeal; quello prescinde dai canoni estetici e ci sono moltissime persone che sono belle per delle caratteristiche caratteriali e non per la bellezza estetica.

Per molti appassionati di astrologia, sarà facile riconoscere sin da subito un segno per le caratteristiche. Se vi è mai capitato di sentirvi dire “Ah sei proprio un pesci” oppure “Questo è quello che farebbe un leone“; siete circondati di quelle persone.

Senz’altro, in base alle caratteristiche, il segno più bello fisicamente è quello del Leone, in sè il leone presenta bei lineamenti, oltre alla chioma folta. Solitamente è sempre quello più attraente e affascinante; si riconosce subito chi è un leone. Se poi veste anche con abiti eleganti e di lusso e accessori firmati, sarà veramente l’apoteosi della bellezza.

Al secondo posto troviamo il Pesci; dotato di un aspetto fisico piacevole e spesso di una voce erotica e profonda. I pesci presentano una bellezza naturale, il loro essere timidi li rende ancora più belli e misteriosi. Per gli uomini del segno sarà facile fare nuove conquiste.

Tra i bellissimi c’è anche il segno zodiacale dei Gemelli, oltre ad avere una bella estetica, tra le sue caratteristiche c’è anche il saper essere socievole e provocante insieme, il che lo rende ancora più attraente, ma attenzione sono molto maliziosi. Un atteggiamento energetico e frizzante che veramente fa innamorare tutti.

Tra i segni zodiacali più belli, c’è chi è lodato dal pianeta Venere. Esso conferisce ai nati sotto il segno della Bilancia una bellezza armoniosa e raffinata, un fascino naturale, ma sono molto molto vanitosi: lo specchio è loro migliore amico.

Anche l’Ariete è tra i segni più belli. Presenta uno sguardo un po’ sarcastico e spesso sembra sicuro di sè, ma di certo è bello perché prende sempre iniziativa, dice sempre la sua ed ha una grande forza d’animo. La sua bellezza cattura. Ma attenzione agli ariete, amano essere lodati e sanno sedurre e abbandonare.

La Vergine cura del suo aspetto fisico, perché vorrebbe essere sempre a posto e in piena forma. Sembrano persone distaccate e spesso lo sono realmente, ma ciò le rende misteriose.

il Capricorno si prende cura del suo aspetto e il suo fascino polarizza l’attenzione altrui, come la sua personalità un po’ eccentrica e un po’ altera.

Abbiamo poi lo Scorpione, che presenta uno sguardo intenso e ricco di mistero, molto affascinante per le donne perché sa sedurre. Con superbia pretende che la persona che l’ama sia sopraffatto da lui.

L’Acquario è sempre eccentrico ed estroso, anche nell’abbigliamento, perciò sa come attirare le persone. Il suo aspetto un po’ da ribelle rafforza i suoi lineamenti anche se dolci, è estremamente simpatico.

Il Toro per conservare un buon aspetto fisico, deve stare attento a mantenere la linea. Ha una voce piacevole, è molto simpatico, ha un viso con dolce con bei lineamenti e un fascino ricco di erotismo.

Il Cancro ha spesso un fisico poco robusto, tendente alla magrezza, ma dedica molto tempo al suo abbigliamento e si prende maggiore cura del suo aspetto fisico, rispetto agli altri segni, è veramente il cuore della festa.

E tu che segno sei?