Gli uomini più intuitivi dello zodiaco, quali sono?

Alcune persone sembrano essere continuamente “un passo più avanti degli altri”, in quanto a previsioni. Non sono “dotati di poteri magici”, ma la capacità naturale di leggere le situazioni e le parole in anticipo, oltre a quella di saper “leggere tra le righe” li rende incredibilmente intuitivi. In particolare, in questo articolo prenderemo in esame  gli uomini che sono maggiormente dotati di questo tratto, prendendo come “base” il segno zodiacale, per molti un modo per definire, seppur in maniera generica, una personalità.  Quali sono gli uomini più intuitivi dello zodiaco?

Gli uomini più intuitivi dello zodiaco, quali sono?

Capricorno

L’intuitività dell’uomo Capricorno è quella che più affascina perchè oltre a non sembrare sforzarsi ad esserlo, lo è in modo “poco logico”, decisamente più istintivo, che altro. Neanche lui riesce a spiegare come fa a “prevedere” le reazioni umane o relative ai contesti, semplicemente lo fa e basta. Non vi è quasi mai una “ricerca” da parte sua nel farlo.

Bilancia

Discorso differente per Bilancia che invece rappresenta assolutamente l’equilibrio e la logica. Anche se a volte appare un po’ troppo come il “sotuttoio” della situazione, è effettivamente in grado di prevedere ed anticipare le mosse altrui con rinomata e conclamata facilità, rispetto ad altri segni.

Scorpione

Introspettivo e fortemente fiducioso dei propri mezzi, l’uomo Scorpione non rende note facilmente le capacità interpretative del contesto di turno, che è sia frutto di uno “studio”, sia di istinto puro. In sostanza la sua mentalità è già forgiata dal principio verso l’intuizione vera e propria.

uomini intuitivi