I segni zodiacali più strani: quali sono?

Il concetto di stranezza è assolutamente relativo e flessibile: ciò che può sembrarci assolutamente normale e nei nostri standard comportamentali e di gusto, può essere considerato stravagante per altri, anche se esistono per l’appunto standard molto definiti e molti altri ancora in via di definizione. Definiamo strani coloro che non seguono un certo comportamento più o meno generale. Insomma è un concetto difficile da definire ma lo zodiaco può aiutarci a definire quali sono i segni che con maggior frequenza sono definibili “strani”.

I segni zodiacali più strani: quali sono?

Leone

Non ama le etichette ma Leone inevitabilmente fa parlare di se per vari motivi, sia positivi che positivi. Sono soliti fare cose non sempre associabili ad un comportamento maturo, sopratutto quando necessitano di attenzione. Questo perchè sono molto egocentrici, e farebbero di tutto pur di non essere ignorati. Spesso vestono e manifestano atteggiamenti assolutamente unici ma lo fanno in maniera anche molto naturale.

Sagittario

Strani per eccellenza sopratutto in relazione allo stile di vita che spesso decidono di intraprendere. Il Sagittario è famoso per non seguire schemi “preconfezionati” preferendo agire di testa sua, anche se va incontro a errori e critiche. Non è comunque uno sprovveduto ma non rinuncerebbe mai alla propria “stravaganza” , che per lui/lei è assolutamente la normalità.

Cancro

A tratti incoerenti e lunatici, i rappresnetanti del segno del Cancro sono noti per essere delle personalità un po’ “pazzerelle” ma che tendenzialmente possono vantare un successo negli ambiti sociali decisamente fuori dal comune. Grandi dialogatori, hanno sempre una  sorpresa “in tasca”.

segni strani 1