Quali sono i segni più generosi di tutti? Ecco che dice lo zodiaco

Quasi tutti vogliamo apparire in un modo o nell’altro genuini e sopratutto “generosi”. Questo termine identifica la volontà spontanea senza reali motivazioni “strategiche” di elargire qualsiasi cosa, senza aspettarsi una sorta di “ritorno”, ma solo per il puro senso di benessere che scaturisce da questa azione. Si tratta di qualcosa estremamente “naturale”, in sostanza o si è generosi o non lo si è affatto, è praticamente impossibile “fingere”. I profili caratteriali più generosi sono anche determinati dal segno zodiacale secondo molti: ecco quali sono i segni più generosi dello zodiaco.

Quali sono i segni più generosi di tutti? Ecco che dice lo zodiaco

Pesci

I generosi ma che non lo “fanno capire”: i nati sotto questo segno sono assolutamente abituati a comportarsi in maniera altruista e generosa, anche se non amano le “luci dei riflettori” quindi decidono di essere generosi “sotto copertura”.

Cancro

Il generoso “democratico”, dato che non fa distinzioni di alcun tipo e rappresenta questo tratto nella maniera più pura e genuina possibile. Lo è infatti anche con personalità che non conosce e che magari non concorda su tutto. Si sente in grande imbarazzo quando la controparte vuole ricambiare.

Leone

Non è il più altruista del mondo ma riesce ad essere un puro generoso, ma non necessariamente in maniera strategica: il Leone è un segno accentrativo che ama la compagnia e le attenzioni, anche se il suo essere disponibili non è imputabile a qualche “piano” in particolare. Vuole solo avvertire la fiducia e l’apprezzamento nei suoi confronti, senza secondi fini.

segni generosi