Ecco i segni più coraggiosi di tutti. Quali sono?

Uno dei pregi più “naturali” e riconoscibili degli esseri umani, che anche perchè tende ad andare incontro al normale istinto di conservazione è il coraggio: il volere morale e lo sprezzo del pericolo contribuiscono a rendere questa virtù tra le più apprezzate in assoluto. Coraggio non è incoscenza ma la conoscenza dei propri limiti e la volontà a provare a superarli. Anche lo zodiaco sa bene “cos’è” e per questo motivo è possibile definire con una certa precisione quali sono i segni zodiacali più coraggiosi in assoluto.

Ecco i segni più coraggiosi di tutti. Quali sono?

Leone

Non a caso il Leone è notoriamente uno dei simboli del coraggio: Leone non ama vestire i panni dell’eroico e del valoroso per motivi “effettivi” ma essendo un egocentrico nato ama la luce dei riflettori in maniera molto conosciuta. Manifesta il proprio grado di coraggio semplicemente perchè può farlo, e anche quando non è “conveniente”, sceglie la via più impervia.

Sagittario

Impossibile imporre con successo ad un Sagittario ordini che non rappresentino il modo di fare di cui è dotato. E’ un profilo che “fa quello che vuole, altrimenti niente”, fortemente orgoglioso e che sa bene quando è il caso di “travalicare” la prudenza e dare il massimo.

Scorpione

Apparentemente schivo e umile, Scorpione è molto “sostanza” e meno concentrato sull’apparenza rispetto a tanti che invece sembrano voler apparire coraggiosi. Gli atti di coraggio dello Scorpione sono ben rappresentati dalla sua coerenza nei concetti: è uno pronto al dialogo e proprio in questi ambiti manifesta la propria forza in maniera più spiccata.

segni coraggiosi