I segni zodiacali più tranquilli, quali sono? Ecco la risposta

Le personalità definibili “tranquille” riescono ad “attirare” un numero sempre molto elevato di persone. Quasi sempre infatti siamo pronti a dare fiducia e percepire il medesimo sentimento nei confronti di chi ha un’indole calma e pacifica, sopratutto quando questa permane anche in condizioni di crisi e legata a problemi di varia natura.
In quasi tutti i casi i tranquilli “veri” hanno infatti un autocontrollo sopra la media, in alcuni casi considerabile assolutamente invidiabile. Quali sono, secondo lo zodiaco, i più tranquilli dell’intero contesto dello zodiaco?

I segni zodiacali più tranquilli, quali sono?

Acquario

Segno apparentemente instabile, ma assolutamente proprietario dei propri spazi mentali: in testa spesso ha una grande confusione ma riesce a gestirla con una pacatezza senza pari. Riesce ad isolarsi con grande facilità e per questo risulta anche estremamente affidabile e pacato anche sul posto di lavoro più stressante. E’ raro vedere un Acquario “perdere le staffe”.

Bilancia

Gode di un autocontrollo realmente invidiabile e non a caso è considerato il segno più equilibrato. Anche se riscontra qualcosa che lo rende nervoso riesce a fare buon viso a cattivo gioco e mantenere una lucidità sensibilmente superiore ed efficace rispetto alla media.

Sagittario

Quello forse apparentemente “meno” tranquillo in realtà lo è forse in maniera più importante: Sagittario ha i suoi “scatti” ma quando conta realmente sa come mantenere i nervi saldi e, cosa più importante conferisce fiducia a chi c’è intorno. Profilo caratteriale di grande fiducia, è un ottimista puro che solo a tratti manifesta un po’ di nervosismo.

segni tranquilli