I segni più fastidiosi dello zodiaco sono questi. Attenzione!

Essere considerati fastidiosi è una prerogativa decisamente poco interessante e poco ambita: si può essere “una spina nel fianco” in tante maniere differenti, anche molto differenti: nei comportamenti, nelle parole o nel modo di porsi, e anche il concetto di fastidio è molto variabile da persona a persona. Lo zodiaco può aiutarci ad farci scoprire coloro che sono effettivamente quali sono le personalità più “degne” di essere soprannominate fastidiose. I segni più fastidiosi dello zodiaco sono questi, lo sapevi?

I segni più fastidiosi dello zodiaco sono questi. Attenzione!

Cancro

Cancro è un  profili caratteriale che “va capito” prima di essere gestito. Purtroppo ha una forte tendenza ad essere fastidioso ed a tratti frustrante sia nelle parole (a volte sembra “volerlo essere” fastidioso) ma sembra curarsene poco. Non è particolarmente maleducato, anzi è proprio il suo essere “pesante” di proposito che lo rende estremamente fastidioso e non in maniera opinabile.

Leone

Anche se Leone è solitamente apprezzato spesso fa “orecchie da mercante” e non vuole sentire la verità quando non aggrada. Questo sviluppa la sensazione fastidiosa di star parlando con un muro. Ciò è dovuto alla mancanza di concentrazione, che emerge sopratutto quando si trova in un contesto che non è compatibile con i nati sotto questo segno.

Toro

Sono facilmente irritabili e ciò causa anche un denso fastidio perchè riescono a mettere tensione in contesti anche molto tranquilli. Insomma sono dei più che discreti disturbatori di quiete, e spesso hanno anche la forte tendenza a “voler rompere le uova nel paniere” di tutti.

segni fastidiosi