I segni più passionali dello zodiaco: li conosci?

Essere definito passionale è indubbiamente un complimento: saper esprimere focosità, energia erotica e “calore” sia dal punto di vista fisico che da quello dei sentimenti non è da tutti, ed è indubbiamente un tratto che risulta particolarmente ambito nel contesto sociale, vita di coppia in primis. Praticamente dalla notte dei tempi sia uomini che donne manifestano questa caratteristica che non sempre è così evidente come potrebbe sembrare. Alcune persone infatti manifestano la propria passionalità solo in particolari circostanze, a volte in modo inaspettato. Secondo lo zodiaco, ecco quali sono i segni più passionali di tutti.

I segni più passionali dello zodiaco: li conosci?

Gemelli

I passionati “naturali” ossia coloro che sono così senza sforzarsi. Trattandosi di una personalità emotiva e fortemente sensibile e decisamente “autentica”, Gemelli colpise per fascino e caratteristiche “focose” proprio perchè non prova ad essere quello che non è. Anche se a volte è difficile da prevedere, risulta essere uno dei più passionali in assoluto.

Scorpione

Solo apparentemente risulta “freddo”, ma Scoprione compensa questa caratteristica con un’affidabilità incredibile sia “sotto le lenzuola” che nel normale rapporto di coppia. Rendere felici il proprio partner sotto tutti i punti di vista non rappresenta uno sforzo per Scorpione, anzi è una sorta di missione. Cura molto questo aspetto del proprio carattere perchè ama rendere felice la controparte.

Leone

Non è il miglior “compagno” in assoluto ma si prodiga in maniera assoluta con chi lo fa stare bene, questo è indubbio. E’ molto caratteristico e genuino in tutte le sue manifestazioni di amore, piacere fisico e sentimenti puri. Tuttavia spesso, come accennato ha una “scadenza breve” in fatto di rapporti sociali.

segni passionali 1