I segni più incoerenti di tutti! Ecco quali sono per lo zodiaco

Un conto è essere “flessibili”, un altro è essere incoerenti: solo gli stolti non cambiano mai idea si usa dire, ma esistono d’altro canto poche cose che sono più fastidiose di un atteggiamento incoerente, sopratutto se evidenziato in modo palese. L’incoerenza fa rima con l’inaffidabilità e con la mancanza di basi argomentative, ecco perchè viene in molti casi considerata un difetto. Lo zodiaco prova e talvolta riesce a farci capire quali sono i segni zodiacali più tendenti all’incoerenza.

I segni più incoerenti di tutti! Ecco quali sono per lo zodiaco

Leone

E’ un segno egocentrico e fortemente votato ad essere apprezzato, sempre e comunque. Ecco perchè trova molto naturale cambiare opinione in tutti i casi, e anche se ha una nota capacità di farlo sembrare assolutamente naturale, a molti non piace a fatto questo atteggiamento da “banderuola”. Leone non lo fa per strategie precise ma per un concetto di “convivenza” tranquilla.

Bilancia

Incoerente ma non il più evidente, in quanto Bilancia è un profilo fortemente legato ad un concetto di “stare con due piedi in una scarpa”. Raramente prende posizioni nette, ed è un diplomatico nato. Se questa dote viene spesso apprezzata in ambito professionale, lo è di meno in quello sociale.

Pesci

Un incoerente senza saperlo, sopratutto perchè Pesci è costantemente condizionato da un’autostima non particolarmente alta, ecco perchè è portato a “mutare” la propria percezione del mondo a seconda del contesto. Non vi è mai “strategia”, in quanto considera questo tratto come una sorta di capacità adattiva per “sopravvivere”.

segni incoerenti