I segni zodiacali più furbi di tutti! Ecco quali sono

La furbizia è inevitabilmente legata a doppio filo all’intelligenza, come concetto: una personalità degna di questo tratto riesce a sfruttare le proprie capacità intellettive per i più svariati contesti pratici. Il furbo è per definizione qualcuno dalla mente lesta e sempre pronta a dire la propria e comportarsi in un modo. Anche se esistono varie tipologie di “furbizia”, siamo soliti intendere chi riesce a ragionare rapidamente ed in modo profondo, riuscendo anche a risolvere sia problemi pratici che personali. Ecco, secondo lo zodiaco, i 3 segni più furbi in assoluto.

I segni zodiacali più furbi di tutti! Ecco quali sono

Scorpione

Rappresenta il furbo che non ama essere celebrato e “ricercato”, ma assolutamente in grado di fronteggiare la maggior parte dei problemi che si presenta davanti loro. Difficilmente sbagliano un intuizione perchè hanno il buon senso (nella maggior parte dei casi) di non “sforare” il proprio terreno di competenza.

Ariete

Si “butta” nelle considerazioni, essndo un istintivo puro. Spesso “ci azzecca” sopratutto perchè essendo estremamente intuitivo, riesce ad “azzeccarci” con grande frequenza. E’ dotato di una importante capacità analitica che lo rende perfetto in quasi tutte le situazioni pratiche mentre va in maggior difficoltà quando si tratta di “prendere il controllo della propria vita”.

Sagittario

Non è un caso che i più curiosi e anche “ribelli” dello zodiaco siano presenti in questa mini lista: Sagittario non si accontenta delle risposte scontate e “banali” ma vuole sempre vederci chiaro, per questo motivo sviluppa naturalmente un’arguzia difficilmente paragonabile ad altri segni zodiacali. Arriva quasi sempre in “anticipo” rispetto agli altri, sui ragionamenti.

segni furbi