Ecco i segni più pettegoli dell’intero zodiaco. Li conosci tutti?

Il gossip solitamente viene interpretato nella misura relativa alle personalità famose ma basta poco per rendersi conto che è possibile spettegolare praticamente di chiunque, anche di personalità di cui non si hanno dettagli in alcun modo. E’ parte della natura umana voler “curiosare” in merito alla vita altrui, e le motivazioni dal punto di vista psicologico e sociologico sono molteplici, come qualsiasi esperto del settore può confermare. Come ogni cosa tuttavia, dobbiamo limitarci, anche se alcune persone, in questo caso rappresentati dai segni zodiacali, non sembrano volerlo fare tanto facilmente, risultando i più pettegoli di tutti.

Ecco i segni più pettegoli dell’intero zodiaco. Li conosci tutti?

Cancro

Anche se non sembra, è Cancro uno dei segni che ama parlare degli altri, nonostante le intenzioni non siano quelle di “parlare male”, inevitabilmente riesce ad essere a conoscenza di dettagli di cui non è ben chiaro come possano essere arrivati in suo possesso. E’ incredibilmente indiscreto oltre ad essere un ottimo ascoltatore.

Toro

Decisamente meno “nascosti”, i Toro sanno assolutamente essere dei curiosi di primo livello, e con una scusa al posto giusto, grazie alle ottime doti comunicative, riescono a carpire notizie personali anche di persone che non conoscono.

Ariete

I pettegolezzi sono il suo pane, e non è certo Ariete stesso a nasconderlo: vuole sapere i fatti di tutti, anche se raramente queste informazioni sono utilizzate per fini veri e propri. E’ molto più probabile che Ariete lo faccia per passare il tempo e per non lasciarsi cogliere impreparato quando deve conoscere qualcuno.

segni pettegoli