Gli uomini più “cattivi” dello zodiaco sono questi. Attenzione!

La definizione di “cattivo” non è sempre uguale, anzi spesso fa riferimento a tratti e comportamenti molto diversi a seconda delle persone e del contesto di appartenenza. Generalmente si fa riferimento, in questo caso parlando degli uomini, più cattivi quando sono soliti manifestare insensibilità, scarsa empatia, quando non addirittura un animo perfido e malvagio. In molti casi tuttavia un uomo “cattivo” non rende questi tratti così evidenti, e capire quando siamo di fronte  ad un “cattivo” di professione può essere difficile. Quali sono gli uomini tradizionalmente più “cattivi” per lo zodiaco?

Gli uomini più “cattivi” dello zodiaco sono questi. Attenzione!

Ariete

E’ un impulsivo e questo lo rende già troppo “spericolato”, spesso sotto questo segno ci finiscono le personalità un po’ misogine o comunque classiste. Non è ovviamente una regola ma l’uomo Ariete vive con la “fissa” del machismo vero e proprio e per questo appare spesso insensibile ed indelicato.

Gemelli

La “malvagità” del Gemelli spaventa perchè è quasi sempre immotivata. Non è “perfido” ma c’è qualcosa nel carattere di questi uomini che li spingono ad agire quasi mai per il bene comune, sopratutto quando sono delusi di qualcosa. Rancorosi il più delle volte.

Vergine

Freddo, calcolatore e manipolatore, l’uomo Vergine è uno dei più efficienti sul posto di lavoro non risultando mai competitivo. Ma è nell’ambito sociale che diventa bello cattivello e privo di scrupoli sopratutto se messo in discussione in merito alle proprie capacità. Mai sfidare un uomo Vergine, utilizzerà ogni mezzo per prevalere e non solo, visto che è solito giocare sporco.

uomini cattivi