I segni più fedeli in amore sono questi: c’è anche il tuo?

Siamo tutti alla ricerca della fedeltà anche se non sempre risulta facile da elargire sempre e comunque: sopratutto in amore risulta essere un requisito fondamentale e di grande importanza in praticamente ogni situazione perchè entrano in gioco numerose dinamiche di natura interpersonale. Anche se è difficile trovare qualcuno di fedele al 100 % in amore, alcune personalità, distinte da specifici segni zodiacali, sono note per essere tendenzialmente più affidabili di altre in amore. Ecco quali sono i segni più fedeli in amore tra i 12 dello zodiaco.

I segni più fedeli in amore sono questi: c’è anche il tuo?

Capricorno

Non contempla il tradimento coniugale tra i principali tratti, anzi è molto responsabile e  “serio”. Non si fa problemi a risultare “trasparente” verso il partner, anzi è il primo a mettere le cose in chiaro indifferentemente dal livello di gelosia della controparte Personalità affidaible di natura.

Toro

Si getta anima e corpo in qualsiasi relazione  si rivela non così troppo sorprendentemente fedele, sopratutto perchè interpreta le relazioni sentimentali come estremamente importanti: un tradimento anche solo “pensato” fa scattare nel Toro una sorta di “vergogna automatica”, e anche se non significa che non possa tradire, questo lascia in questo segno degli strascichi importanti.

Vergine

Selettivo in tutti i sensi, quando trova qualcuno di realmente compatibile ed affidabile non se lo lascia scappare e, pur non risultando “appiccicoso”, riesce sempre a far sentire ll partner a proprio agio. Per questo motivo è considerabile “all’antica”, e non riesce ad uscire da una relazione senza aver concluso quella precedente. Prende i rapporti amorosi con molta serietà.

segni fedeli