Ecco i segni più laboriosi dello zodiaco. Ci sei anche tu?

Alcuni sono “Nati con la camicia” ma la maggior parte di noi impara molto presto che è necessario “trovare la propria strada” per avere una vita degna, e nella maggior parte dei casi ciò significa banalmente, lavorare. Il lavoro non è solo qualcosa che ci permette di avere un sostentamento economico ma è anche quello che ci rende gradualmente le persone che siamo e che diventiamo. Se per altri resta solo un mezzo per “portare i soldi a casa”, altri hanno un approccio differente verso la professione: i laboriosi sono quelli che lavorano “tanto”. Secondo lo zodiaco fanno parte dei seguenti segni.

Ecco i segni più laboriosi dello zodiaco. Ci sei anche tu?

Acquario

E’ un segno solo in parte ottimista, ma anche quando le cose vanno male è un’ottima “scusa” per rimboccarsi le maniche e darsi da fare senza lasciarsi sopraffare dagli eventi. Il lavoro per Acquario è anche un modo per estraniarsi. Solitamente hanno tanti hobby, ma quando non lavorano sembrano quasi “soffrire”.

Pesci

Non amano il lavoro ma il lavoro ama loro: questo perchè sono dei sognatori nati ma sanno perfettamente come gira il mondo: bisogna darsi da fare, e Pesci, nel contesto adatto da il meglio anche se deve sforzarsi molto, e non fa “storie”.

Vergine

Raramente apparie soddisfatto anche delle proprie importanti qualità. Un Vergine è quasi perennemente insoddifsatto, anche laddove il lavoro compiuto è stato di ottimo livello. E’ alla ricerca della perfezione, ecco perchè lavora tanto, forse troppo, e ciò si ripercuote su questo segno di insoddisfazione. Restano assolutamente tra i più laboriosi tra i segni.

segni laboriosi