I segni zodiacali più permissivi sono questi 3. Clicca e scopri quali sono!

Se esistono personalità estremamente “severe” e rigorose, è altrettanto logico che ne esistano altrettante che invece chiudono un occhio, ed in molti casi entramb. Un atteggiamento “morbido” sembra essere un appannaggio di alcune personallità in particolare, e può evidenziarsi in tutti i contesti, a partire da quello lavorativo, a quello legato alla sfera personale e familiare. Sono molti i segni zodiacali che secondo lo zodiaco, “lasciano correre” con una certa frequenza e facilità. Si tratta di 3 segni che più di altri manifestano questa tendenza. Quali sono i più permissivi?

I segni zodiacali più permissivi sono questi 3. Clicca e scopri quali sono!

Cancro

Non è una persona rancorosa, anzi, lascia correre con molta frequenza, principalmente perchè non da peso alle cose di “poco conto”, secondo il suo punto di vista. Solo se viene attaccato personalmente divente un filo permaloso ma solitamente dimentica ogni forma di risentimento.

Leone

Quasi naturalmente si trova in lista sopratutto perchè da il giusto peso alle parole e non sta mai ad “attaccarsi” ai dettagli. E’ il primo a “lasciar correre” anche se quando diventa genitore tende un po’ troppo a viziare la propria prole, anche perchè resta a tratti un bambinone.

Bilancia

Equilibrato, come lascia intuire il segno, oltre che permissivo. In realtà quando c’è da “alzare la voce” solitamente sceglie per un rimprovero più “strategico” ma non ama tenere il muso, anzi sceglie sempre un approccio “pacifico” anche se non sempre dimentica. Non è assolutamente un rancoroso ma guai a pensare che dimentichi i torti subiti.

segni permissivi