Sono loro i segni più indecisi dello zodiaco. Lo sapevi?

La vita ci mette di fronte a scelte continue, sia di scarsa rilevanza che molto importanti. Grazie alle capacità decisionali siamo quello che siamo, lavorativamente, socialmente e sentimentalmente parlando, e anche se l’esperienza risulta essere un concreto aiuto, esistono diverse personalità che restano indecise anche nell’età adulta. Le motivazioni non sono uniche per tutti, ovviamente, ecco perchè lo zodiaco può offrirci un concreto aiuto quando bisogna definire i segni più indecisi di tutti. Quali sono?

Sono loro i segni più indecisi dello zodiaco. Lo sapevi?

Ariete

E’ la loro indole emotiva e testarda a farli essere poco ragionativi e “programmati” in tutti i sensi, Ariete si trova inevitabilmente a perdere tempo ed energie anche nello scegliere cose realmente banali e scontate che non richiedono un ragionamento complesso o diffcile. Questo li fa apparire ancora più indecisi di quanto non siano già. Per questo motivo chiedono spesso opinioni agli altri.

Pesci

Non si trovano a loro agio nella maggior parte dei contesti sociali, troppo frenetici e non “compatibili” con il modus operandi tipico della maggior parte delle persone. Per questo motivo quando possono, fanno scegliere ad altre persone oppure si affidano al caso, con tutti i rischi di sorta. Riescono a prendere una decisione solo dopo un lungo ragionamento.

Gemelli

L’incapacità di prendere una decisione in tutti i contesti rende Gemelli forse quello più indeciso nel senso più definito e assoluto del termine. “Merito” (o meglio “colpa”) della conosciuta e sempre distintiva doppia personalità. Spesso Gemelli infatti deve fare i conti con repentini cambi di direzione del proprio umore.

segni indecisi