Ecco i segni più genuini in assoluto secondo lo zodiaco. Lo sapevi?

E’ praticamente impossibile non simulare un particolare comportamento, almeno una volta nella vita. Ciò appare decisamente semplice e “naturale” per tantissimi segni, mentre per altri la situazione è diversa. Oggi sono sempre più rare le persnalità definibili genuine, ossia coloro che non provano ad apparire differenti da ciò che sono, anche nei comportamenti di tutti i giorni. Questo ha implicazioni positive ma anche negative, in quanto a volte i rappresentanti di questa categoria appaiono fin troppo trasparenti. Lo zodiaco ci aiuta a comprendere i veri genuini dello zodiaco e sono questi.

Ecco i segni più genuini in assoluto secondo lo zodiaco. Lo sapevi?

Scorpione

Non è intenzionato a piacere a tutti, e pur essendo abile con le parole, Scorpione è fiero di ciò che è e di ciò che pensa. Modifica solo parzialmente il proprio modo di esprimere le proprie idee e anche dal punto di vista dell’umore appare poco interessato a dare un’immagine differente di se agli altri.

Vergine

Razionali fino al midollo, a volte fin troppo. E’ trasparente in tutto e per tutto, sia nelle idee e in relazione alle idee che accompagnano queste ultime. Non esiste quasi mai una motivazione valida per convincere Vergine ad essere un po’ meno “se stesso”.

Pesci

Pesci non ama simulare alcun comportamento, piuttosto tende ad isolarsi con frequenza, a mo di “sistema difensivo” per non essere ferito emotivamente o per non sentirsi “fuori posto”. A volte tende a sottovalutarsi, essendo un segno empatico e sensibile, ma sopratutto, onesto. Non sempre questa dote viene apprezzata e Pesci lo sa bene. Ma è sempre genuino e trasparente.

segni genuini