Quali sono i segni zodiacali più allegri? Ecco i primi 3

Non semplicementee ottimisti, ma proprio solari ed allegri, sempre (o quasi) e comunque. Alcune personalità non hanno bisogno di mantenere lo spirito ed il “mood” alto per mantenere un sorriso sul volto e un atteggiamento positivo. Solitamente queste personalità sono anche decisamente espansive e altruiste, perchè riescono a trovare nella maggior parte delle situazioni un motivo per restare sereni. Lo zodiaco identifica queste personalità in modo molto preciso e definito, ma alcuni segni “allegri” potrebbero sorprendere qualcuno. Quali sono gli allegri per eccellenza, prendendo in esame tutti i segni?

Quali sono i segni zodiacali più allegri? Ecco i primi 3

Sagittario

Difficile da “forgiare” caratterialmente,  il Sagittario riesce sempre a reagire in modo emotivo alle avversità, e grazie ad una spiccata capacità a “farsi volere bene”, riesce a far fiorire la felicità ed il buonumore dal nulla. Non per questo sono considerati di grande compagnia ed affidabilità, sotto ogni punto di vista.

Toro

Un altro segno molto genuino e “selvaggio” in quanto non accetta i “musoni” e il pessimismo radicato. Per i nati sotto questo iconico segno l’importante è mantenere un atteggiamento positivo, e vi  riescono con una facilità quasi sorprendente, anche a fronte di una delusione, sono i primi a voltare pagina.

Acquario

Segno polivalente, è in grado di passare da un mood apparentemente “negativo” ad un positivo e solare in pochissimo tempo. Si tratta di una modalità che è paragonabile ad una sorta di ancora di salvezza, prerogativa che conferisce loro grandi capacità umane. E’ difficile smuovere un Acquario dall’aspetto sereno e scherzoso che lo contraddistingue.

segni allegri