I segni più sinceri dello zodiaco sono questi. Lo sapevi?

Risultare sinceri e “trasparenti” è indiscitubilmente una delle qualità più ambite e richieste quando affrontiamo un contesto sociale, ma allo stesso tempo una dose eccessiva di sincerità, sopratutto se non ben contestualizzata può “fare danni”. Una personalità sincera infatti viene apprezzata se riesce ad essere particolarmente schietta non risultando però sgarbata ed eccessiva. Non è cosa da tutti, come facilmente immaginabile, ecco perchè la funzione dello zodiaco può essere utile: quali sono i segni più sinceri secondo lo zodiaco?

I segni più sinceri dello zodiaco sono questi. Lo sapevi?

Scorpione

Detesta le bugie, sopratutto quelle inutili e troppo banali, ed è anche per questo motivo che pone sempre grande enfasi ed attenzione sulla sincerità. Pur essendo consapevole che è impossibile evitare di mentire al 100 %, preferisce una scomoda verità ad una bella bugia, e tende a “chiedere lo stesso” anche agli altri. A volte però è un po’ troppo “severo” in tal senso.

Ariete

Per una serie di motivazioni (volontà di apparire sempre “pulito” ed elevato valore morale su tutti) Ariete è sicuramente il sincero più evidente. Anche a costo di apparire brusco, prova, e spesso riesce a “sbattere in faccia” con una facilità incredibilmente spiazzante. E’ un sincero per necessità anche perchè è un pessimo bugiardo.

Sagittario

Non ama le bugie, sopratutto perchè impara presto anche sulla propria pelle che almeno nel suo caso, non portano a risultati positivi. Perciò è sempre attento ad apparire estremamente trasparente anche quando nessuno di fatto “dubita” della sua onestà. Sagittario è un segno che è quasi incapace di mentire in modo credibile.

segni sinceri