Ecco i segni zodiacali più “pericolosi” di tutti. C’è il tuo?

Pochi concetti sono così intrinsechi e “naturali” come l’istinto di conservazione, che è formalmente quello che porta la maggior parte di noi ad allontanarci dalle situazioni di pericolo e in molti casi anche dalle persone che possono compromettere il nostro percorso. In questo articolo prenderemo in esame le personalità non pericolose in senso violento, quanto piuttosto coloro che attraverso varie tipologie di formazione caratteriale, hanno la tendenza a cacciarsi nei guai oppure influenzare gli altri portandoli a prendere decisioni sbagliate. Insomma, le cosiddette cattive compagnie. Quali sono i segni pericolosi per lo zodiaco?

Ecco i segni zodiacali più “pericolosi” di tutti. C’è il tuo?

Cancro

Sembra strano trovare Cancro in lista ma la motivazione è molto semplice: sono così sensibili ed empatici che riescono ad essere quasi inconsapevolmente capaci di manipolare  gli altri.  Questo non presenta problemi se siamo di fronte ad una brava persona, ma in caso di carattere “malintenzionato“, Cancro può rivelarsi molto pericoloso perchè assolutamente imprevedibile.

Scorpione

E’ incredibilmente affascinante ed attraente, e per questo riesce ad attirare un grande numero di personalità in maniera magnetica. Scorpione non è “cattivo” ma non si fa problemi a condizionare la vita altrui in modi anche sgarbati ed insensibili. Mai “stare zitti” con lo Scorpione, altrimenti percepirà di poter acquisire spazio. Meglio ricordarsene sempre!

Capricorno

In condizioni favorevoli, Capricorno è compassionevole, gentile e caritatevole. Però comprende molto bene la propria natura di “manipolatori”, ecco perchè quando fa comodo a loro, diventano molto pericolosi. A Capricorno bastano pochissime parole per influenzare praticamente tutti.

segni pericolosi