Ecco i segni più vanitosi di tutti! Cosa dice lo zodiaco?

Avere cura e attenzione in relazione alla propria persona non è per forza un difetto, anzi: nelle “dosi” giuste, essere un po’ vanitosi ci rende più sensibili in relazione alla percezione che le altre persone hanno di noi. Tuttavia come sempre, il troppo storpia e le personalità più vanitose “della media” sono tendenzialmente viste con un occhio “negativo” o comunque non totalmente positivo. Non per forza un vanitoso è un “fissato” o un superficiale, anzi in alcuni casi chi manifesta questo tratto tende farlo per sentirsi accettato dalla società. Quali sono i segni più vanitosi “per definizione”.

Ecco i segni più vanitosi di tutti! Cosa dice lo zodiaco?

Vergine

Perfezionisti nati, anche se non lo “danno a vedere”, sono più discretamente vanitosi. L’aspetto è una parte fondamentale per la loro personalità anche se tendono a non “fare drammi” anche perchè hanno un occhio per l’estetica.

Leone

Stanno solitamente anche ore a specchiarsi semplicemente per un ciuffo fuori posto oppure se non sono convinti di qualche forma di abbinamento del proprio vestiario. Leone non nega assolutamente di dare grande importanza al proprio look anche se spesso esagera un po’. Ecco perchè viene considerato per questo motivo un po’ troppo superficiale.

Toro

Amano creare il proprio stile invece di acquisirne uno da qualcuno: per questo motivo sono molto “severi” anche nei loro riguardi e raramente risultano essere soddisfatti per il proprio look.  Toro è un perfezionista nato e niente può precludere la loro voglia di spiccare e farsi notare indifferentemente dal contesto.

segni vanitosi