Le donne più impulsive dello zodiaco, le conosci?

Agire d’impulso a “tratti” non è assolutamente qualcosa di negativo, anzi, ma come quasi ogni atteggiamento emotivo deve essere bilanciato dal “buon senso” . Anche se fanno parte di uno stereotipo negativo, le donne impulsive sono comunque molte, e molto spesso “fanno capo” specifici profili caratteriali. A volte si tratta di una tendenza complemente causale, altre volte è molto più “controllata”. Anche lo zodiaco può indubbiamente “indicarci” quali sono le personalità più impulsive in assoluto. Ecco quali donne rientrano in questa categoria.

Le donne più impulsive dello zodiaco, le conosci?

Acquario

Umorale prima che impulsive, in quanto quest’ultimo tratto risulta essere una “conseguenza” del primo. E’ difficile comprendere a fondo la logica delle Acquario che a larghi tratti non sembra seguire un filo logico preciso e definito. Solo pochissime persone, oltre alle altre Acquario possono dare una parvenza di senso ai rinomati “scatti” impulsivi di queste donne.

Ariete

Non sa come “tornare indietro” anche quando è consapevole di una decisione presa in maniera avventata. Non contempla una programmazione approfondita ed un pensiero di troppo, preferisce agire senza tanti complimenti, anche perchè si tratta di una personalità che non vuole stare a pensare troppo su come sarebbe potutat andare se…

Scorpione

L’atteggiamento della Scoprione è solo apparentemente controllata, in quanto è un’impulsiva ma con giudizio. Piuttosto spesso infatti ha “scatti” emotivi che sono parzialmente tollerati da chi ha intorno. Si tratta di piccole condizioni “di sfogo” di queste donne che non accettano mai compromessi e che devono fare sempre di testa loro.

donne impulsive