I segni meno puntuali in assoluto! Quali sono?

Il rapporto con il tempo è qualcosa che riguarda tutti senza distinzioni: inevitabilmente lo scoccare delle lancette condiziona le nostre vite, rendendoci irrimediabilmente schiavi del tempo. E’ un concetto che apprendiamo molto presto ma non tutti comprendono fino in fondo come ottimizzare la quantità di tempo che il contesto ci mette a disposizione. I ritardatari sono probabilmente di più rispetto ai puntuali. Alcune persone infatti pur sforzandosi non riescono ad arrivare in anticipo ma neanche entro la puntualità. Ecco quali sono i segni “meno puntuali” dello zodiaco.

I segno meno puntuali in assoluto! Quali sono?

Leone

E’ il ritardatario che fa arrabbiare perchè non sembra curarsi degli altri se fa tardi. In realtà prova un imbarazzo diffuso ma sostanzialmente non ci prova più a regolarsi perchè ha già fallito molte altre volte. Solo se qualcuno lo “pungola” a sufficienza riesce a limitare i propri ritardi…ma non significa che arrivi puntuale.

Ariete

Si distrae facilmente e non è il massimo in quanto a programmare i propri impegni, infatti quando può, delega questo compito per lui difficilissimo ad altri. Ariete considera il tempo “troppo ridotto” in quanto è sempre impegnato in tantissime cose e perde la cognizione del tempo stesso a più riprese.

Sagittario

Il concetto del tempo e della puntualità del Sagittario è molto personale, segue il proprio bioritmo e non quello scandito dalle lancette, reali o virtuali che siano: ecco perchè bisogna aspettarsi che faccia i propri “comodi” nella maggior parte delle volte che si ha a che  fare con qualcuno nato sotto questo complesso segno zodiacale.

segni puntuali