Ecco i segni più complicati in amore secondo lo zodiaco. Leggi qui!

L’amore è una cosa meravigliosa ma anche molto complicata: se è vero che al cuor non si comanda, capire a fondo il partner o quello che potrebbe diventarlo può rivelarsi una vera impresa per numerose motivazioni: scarsa chiarezza, tendenza a fare i misteriosi, incoerenza sono solo alcuni esempi di fattori che aumentano la difficoltà durante il contesto sentimentale. Il contesto peggiora se abbiamo di fronte delle distinte personalità che rappresentano una sfida vera e propria. Secondo lo zodiaco infatti alcuni segni risultano essere particolarmete difficili da comprendere. Ecco i segni più complicati in amore.

Ecco i segni più complicati in amore secondo lo zodiaco. Leggi qui!

Scorpione

Affascinanti in amore perchè complessi e dal carattere stratificato, seppur basilarmente sensibile. Ciò che rende frustrante lo Scorpione è l’emotività controllata ma spesso incoerente. Nessuno sa con precisione cosa “passi per la testa” allo Scorpione, in quanto spesso neanche lui sa cosa vuole.

Acquario

Difficile da capire anche perchè tende a “fare scena muta” in tantissimi ambiti, anche verso il proprio partner. Questo accade sopratutto quando ha dubbi e problemi personali, diventando una sorta di “tomba”. Acquario deve essere “decifrato” in quanto difficilmente è trasparente e chiaro anche con chi ama.

Vergine

Anche se amano sinceramente, non perdono mai quel po’ di “spocchia” che li rende a tratti insopportabili. Questo perchè restano fondamentalemnte molto indipendenti e non accettano di buon grado il concetto di “supporto di coppia”. Bisogna lasciare tanto spazio ai Vergine perchè tendono a sentirsi defraudati dello stesso. Con loro è difficile non perdere la pazienza.

segni complicati