I segni più coerenti di tutti! Ecco quali sono, per lo zodiaco

Per alcuni la coerenza è tutto, o quasi: sia per una questione di “principio” ma anche per motivazioni più pratiche e dettate dal senso di responsabilità. Insomma se per alcuni l’incoerenza rappresenta un vero e proprio stile di vita, al contrario c’è chi sia naturalmente, sia dal punto di vista della volontà “spinge” costantemente per apparire sempre coerente, o perlomeno in più casi possibili. Secondo lo zodiaco si tratta di questi segni, principalmente. Li conosci?

I segni più coerenti di tutti! Ecco quali sono, per lo zodiaco

Scorpione

Non è il più coerente “naturalmente” ma è indubbiamente uno di quelli che ci “tiene” di più. Questo perchè detesta essere “preso in castagna” e contraddetto, in tutti i casi. La coerenza lo fa “stare bene” e non vi riuncerebbe per niente al mondo.

Vergine

Decisamente coerente a livello “naturale” del termine. Vergine è maniacale, preciso e riesce a mantenere il controllo in quasi tutte le situazioni anche se non è esattamente la scelta più conveniente. Il loro segreto in tal senso è difficile da spiegare anche se talvolta esagerano un po’, diventando “coerenti per principio”.

Sagittario

Coerenti al loro stile di vita, apparentemente fuori da ogni regola comune o comunque non allineato. Il Sagittario “tipo” è qualcuno che non guarda in faccia a nessuno quando deve prendere decisioni ed è pronto anche ad erigersi a “professore”, quando nota qualche forma di discrepanza. Decisamente efficienti ma non sempre trovano seguito in contesti sociali molto “raffinati”. E’ “l’indoomabile” ed il coerente “per forza” dello zodiaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.