Ecco i segni disordinati per lo zodiaco. Li conosci?

Non tutti abbiamo il medesimo rapporto con l’ordine, risulta evidente fin dall’infanzia: “mettere in ordine” rappresenta per la maggior parte di noi qualcosa di fastidiso e noioso, e seppur da adulti ci impostiamo una sorta di limite effettivo, alcune persone non possono fare a meno di continuare a vivere in uno stato di costante disordine. Questo tratto è molto diffuso anche se non tutti i disordinati sono uguali: lo evidenzia anche l’oroscopo, che per l’appunto considera alcuni segni decisamente più disordinati di altri. Quali sono?

Ecco i segni disordinati per lo zodiaco. Li conosci?

Ariete

Anche se ci prova con costanza, Ariete non riesce ad essere ordinato a sufficienza per non trovarsi inevitabilmente in una condizione di palese disordine. Ciò riflette in modo evidente e decisamente impattante il modo di interpretare la vita dei nati sotto questo segno, sempre impulsivi, caratteristici e mai domi, al punto che devono imporsi un minimo di senso dell’ordine.

Sagittario

Altro segno “selvaggio” decisamente impetuoso che non si considera, il più delle volte, un disordinato. Questo perchè ha una concezione molto personale e particolare del concetto stesso: molti infatti non si considerano affatto tali, al punto da pronunciare la frase “io trovo tutto nel mio disordine”.

Acquario

Amano definirsi creativi, e in effetti lo sono, ma questo non toglie le  “colpe” legate al concetto di ordine che è proprio agli antipodi rispetto a loro: in molti casi non ci provano neanche se in passato hanno fallito. Solo in alcuni casi riescono a mantenere un minimo limite al caos.

segni disordinati