Conosci i segni zodiacali più modesti? Ecco quali sono!

Siamo naturalmente “attratti” dall’umiltà, sopratutto se genuina e disinteressata, delle persone: questo termine identifica in modo piuttosto diretto chi naturalmente comprende appieno i propri limiti e capacità, non “montandosi la testa” anche se riceve elogi e comlimenti. Una personalità umile è naturalmente modesta e priva di superbia, mentre tutt’altra cosa risulta essere la falsa modestia, che non necessita di spiegazioni. Secondo lo zodiaco sono pochi e piuttosto specifici i segni considerati più modesti tra i 12 segni che compongono l’oroscopo. Quali sono?

Conosci i segni zodiacali più modesti? Ecco quali sono!

Vergine

Può sembrare strano trovarlo in lista, così maniacale, a tratti severo con tutti (o quasi) e decisamente puntiglioso. In realtà Vergine possiede questi tratti proprio in funzione di una vera e propria umiltà innata, carattersitica che lo porta anche a non essere quasi mai soddisfatto del proprio operato. Un complimento può dar loro l’idea di “rammollirsi”.

Bilancia

Bilancia non si espone mai in un contesto che non conosce e non è assolutamente un profilo competitivo. Non tutti “credono” in questa sorta di umiltà “di default”, che  può essere percepita come un’atteggiamento falso e arrivista. In quasi tutti casi invece Bilancia è esattamente come appare: conosce pienamente i propri limiti e non lo nasconde mai.

Pesci

Il modesto  più evidente ed “eloquente”, al punto che a volte esagera, e questo non è un bene. Tende infatti a sottovalutarsi anche se è dotato di numerose doti e caratteristiche positive, sopratutto umane. Ma è naturalmente portato a non montarsi la testa, in quasi nessuna occasione.

segni modesti