Questi sono i segni più intolleranti per lo zodiaco. Lo sapevi?

Se alcune persone manifestano un’importante capacità di adattarsi ai contesti più disparati, tanti altri hanno decisamente più difficoltà. L’intolleranza fa parte dell’essere umano ed è riconducibile sopratutto al concetto di essere restii ai cambiamenti, indifferentemente dalla tipologia. Tuttavia se non opportunamente controllata l’intolleranza può diventare piuttosto problematica se non pericolosa. Secondo lo zodiaco sono alcuni segni in particolare quelli più tendenzialmente intolleranti in senso generale, anche se il più delle volte in maniera genuina ed innocente.

Questi sono i segni più intolleranti per lo zodiaco. Lo sapevi?

Ariete

La personalità dell’Ariete non è la più “delicata” e aperta mentalmente del mondo, sopratutto quando ha a che fare con concetti diversi e nuovi dal suo punto di vista. La cosa che tende a dar fastidio di queste personalità è che non si rende sempre conto di quanto questo tratto può essere percepito come fastidioso dagli altri. E’ un intollerante ma non lo sa, alla fine.

Pesci

Anche se è profondamente legato ad un carattere sensibile e raffinato, Pesci è considerabile un conservatore da molti punti di vista. Le difficoltà sociali che contraddistinguono il segno sono emblematiche e portano i nati sotto questo segno a palesare difficoltà continue anche perchè non riesce ad “aprire la mente” a nuove idee.

Toro

Tende un po’ a guardare gli altri dall’alto in basso, ma in fin dei conti lo fa anche per non mettersi in discussione. Ecco perchè preferisce non cambiare un determinato contesto se per lui “funziona”. Toro fa più di qualche resistenza in svariate situazioni.

segni intolleranti