Maria De Filippi: età, Maurizio Costanzo, matrimonio, stipendio, figli

Maria De Filippi, grande presentatrice e conduttrice molto apprezzata dal pubblico è una vera e propria icona televisiva, divenuta ormai da tempo, la queen dei talent show e dei reality. Conosciamo meglio la moglie di Maurizio Costanzo, deceduto da molto poco e tutta la sua vita.

Maria De Filippi

Maria De Filippi è una delle icone della televisione italiana e regina di talent show e reality. Ha lanciato moltissimi programmi di successo come Amici, C’è Posta per Te e Uomini e donne. Programmi seguitissimi da telespettatori di ogni età. Dalla scuola di Amici sono usciti parecchi cantanti e star della musica italiana come Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso, Lda e Elodie ma anche ottimi ballerini che hanno danzato nelle migliori compagnie mondiali. Ma non solo, grazie a Uomini e Donne, sono divenuti famosi parecchi influencers come Giulia De Lellis, Beatrice Valli, Marco Fantini, Andrea Damante e molti altri.

Età

Maria ha 60 anni, nata a Milano il 5 dicembre 1961 ed il suo segno zodiacale é Sagittario.

Matrimonio

Maria e Maurizio hanno festeggiato ormai le Nozze d’argento. Si sono spostati il 29 agosto 1995, il giorno del compleanno dello sposo. Una carriera solida anche quella di Costanzo, iniziata con la nascita della comunicazione televisiva, dapprima in Rai prima e poi con Mediaset. Sicuramente degno consorte di Queen Mary. Vive insieme al marito nel quartiere Parioli a Roma, fin dal giorno del loro matrimonio nel 1995. Un appartamento elegante e raffinato da oltre 25 anni.

Figli

Maria nel 2002 prende in affido un buono bambino per allargare la famiglia, Gabriele. Quando entra in famiglia, Gabriele ha 10 anni e diventa figlio legittimo nel 2004. È stato adottato legalmente dalla coppia e ormai ha quasi 30 anni e lavora lavora da anni nella società Fascino, ovvero quella fondata proprio da Maria. Si occupa della produzione di programmi televisivi.

Stipendio

Sicuramente i suoi guadagni sono molto alti dato che conduce parecchi programmi della società Fascino. Infatti solo nel 2017 ha incassato nel 65 milioni di euro, cifra pressoché assurda e molto alta.

Maria De Filippi