Gossip

Andrea Zelletta, la verità su Natalia a Capri: Coinvolto anche Marco Cartasegna?

Andrea Zelletta sembra aver ripreso piena fiducia nella sua compagna Natalia Paragoni che alcune dirette fa all’interno del Grande Fratello Vip è stata accusata di aver tradito il suo compagno. Stando alle dichiarazioni di Dayane Mello e Giacomo Urtis all’interno del reality, moltissime persone di Milano avrebbero saputo che Natalia avrebbe passato una notte romantica con un altro uomo.

Parole che hanno ferito tantissimo il gieffino e che per diversi giorni si è mostrato fragile e disperato cercando realmente di capire la verità. Ora Andrea Zelletta sembra stare meglio, convinto della sincerità e della fedeltà di Natalia. Nelle ultime settimane però, il giornalista Gabriele Parpiglia, ha rilasciato il nome di un noto imprenditore coinvolto in questo gossip: Marco Cartasegna.

Quali sono state le affermazioni del giornalista e cosa c’entra realmente l’imprenditore, nonché ex tronista di Uomini e Donne di diversi anni fa?

Andrea Zelletta, la verità su Natalia a Capri

Gabriele Parpiglia all’interno di Casa Chi, ha lanciato qualche dettaglio in più in merito a quello che sta accadendo a Natalia e Andrea: “Andrea ha detto che sapeva tutto ma non sapeva del chiacchiericcio. Questa cosa prevede oltre che L.DV anche un’altra persona con la quale Natalia Paragoni ha parlato solo una sera: Marco Cartasegna. Pare che Cartasegna avrebbe fatto dei discorsi strani che non sarebbero piaciuti a Zelletta, trasformandosi in una sorta di santone suggerendole di lasciare il mondo dello spettacolo e proseguire l’università. Se Marco Cartasegna incontrasse Andrea Zelletta non sarebbe un incontro pacifico“.

Il noto giornalista conosciuto anche sul web parla anche di Marco Cartasegna anche durante i Biccy Awars condotti da Soleil Sorge: “Natalia era a Capri con L.DL e sappiamo che è di querela facile. Era il week end con amici. Abbiamo delle foto e l’autrice di questo programma di Biccy le ha tutte. Poi c’è un altro nome ed è un tuo ex Soleil, si tratta di Marco. Non dico che hanno avuto un flirt, ma so che si sono visti una sera. Lui ha fatto vedere a Natalia la sede del sito che gestisce. Le ha consigliato di mettere in pausa il mondo dello spettacolo per dedicarsi agli studi. Quindi i due nomi che vengono fuori sono quelli di L.DV e Cartasegna”.

Sara Fratocchi

Published by
Sara Fratocchi